PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[307] sostituito supporto motore rumoroso
[307] sostituito supporto motore rumoroso
salve a tutti volevo un parere su un problema che mi porto dietro da mesi,ogni buca o dosso la mia peugeot sembra un trattore rumori sia davanti che dietro ho cambiato le sospensioni posteriori e anteriori mettendo i KIB poi anche i cuscinetti, il meccanico mi ha sostituito anche i braccetti anteriori piu i bracci grandi ma niente !!!! dietro ho cambiato dei silenziatori e il rumore un po si e attenuato ma davanti e una tragedia anzi a freddo sembra come se se ne dovessero venire le ruote !!!! cos'altro posso vedere dato che fino ad ora ho speso quasi 700 € !!!??!!
Re: rumori sulla mia peugeot
cambia meccanico
Fabio

Fabio
grazie per il consiglio è mio zio il meccanico e sinceramente essendo meccanico opel mi ha riparato la macchina 20.000 volte meglio di meccanici peugeot che fanno cac**** !!! comunque lui mi ha trovato il problema ed è il supporto motore sostituito proprio oggi pomeriggio e la macchina è perfetta grazie lo stesso
quali sarebbero poi i "silenziatori".. di cosa?
Fabio/bene per i Kayaba
Fabio/bene per i Kayaba