ossia, mi spiego meglio... vorrei attivare una polizza cristalli su un altro veicolo già assicurato; ho provato a contattare la compagnia con cui è sottoscritta la RCA ma non accetta ulteriori aggiunte oltre 1 mese dalla stipulazione della suddetta

Moderatore: Moderatori
ci sono compagnie che includono la polizza cristalli senza la necessità di attivare l'opzione "incendio e furto"Janus ha scritto:Di norma tutte le coperture assicurative "aggiuntive" sono vincolate alla polizza incendio e furto.
Se non avete l'incendio e furto attivo, non potete stipulare: collisione, cristalli, atti vandalici, eventi sociopolitici e atmosferici.
Poi magari qualche compagnia fa eccezzione ma in linea di massima è così per tutte.
Cambiala, la mia compagnia copre anche i danni da cenere vulcanica.maximgandalf ha scritto:... mi riferisco ovviamente ai danni carrozzeria e non cristalli
Davvero? Dal tuo Nick deduco che sei di Catania o provincia come me e quindi capisci l'importanza di tale copertura. .. mi dici per favore la compagnia? Così posso informarmi. .. La mia è la SAI e mi ha espressamente detto che la cenere vulcanica è esclusa e per me è importante. ...frankie-ct ha scritto:
Cambiala, la mia compagnia copre anche i danni da cenere vulcanica.![]()
Se non erro, non è l'unica che copre questo tipo di eventi.
Ho avuto tutti i mezzi assicurati alla SAI fino al 94, l'ho voluta cambiare principalmente per colpa dell'agente, ma anche perchè i prezzi lievitarono in un batter d'occhio. Poi Ligresti ha completato l'opera e secondo me adesso, lieviteranno i prezzi di Unipol.maximgandalf ha scritto: Davvero? Dal tuo Nick deduco che sei di Catania o provincia come me e quindi capisci l'importanza di tale copertura. .. mi dici per favore la compagnia? Così posso informarmi. .. La mia è la SAI e mi ha espressamente detto che la cenere vulcanica è esclusa e per me è importante. ...
Tranquillo artist c'è stato un breve scambio in mp solo perché abbiamo indicato qualche dato un po' più riservato. .. Tutto qui.artist ha scritto:saluti a tutti gli mp![]()