Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante , si tratta di un furtarello.
Adesso la domanda sorge spontanea. Si venderà mai solo questo tappo del colore del paraurti (nel caso specifico blu di Cina)
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
prova magari a vedere in qualke autodemolizione magari trovi il pezzo sano e dello stesso colore
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
francesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante , si tratta di un furtarello.
Adesso la domanda sorge spontanea. Si venderà mai solo questo tappo del colore del paraurti (nel caso specifico blu di Cina)
Addocchia qualche 307 blu cina... Mors tua vita mea
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
francesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
Non si fanno queste cose! [-( [-X
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
We we.. che cavolo dici? Se ti becco io che tocchi la mia leona ti spacco in due... pensa se fosse quella che "adocchi" è di qualcuno che frequenta il club... meriteresti il ban istantaneo!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone