All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante

Adesso la domanda sorge spontanea. Si venderà mai solo questo tappo del colore del paraurti (nel caso specifico blu di Cina)

Addocchia qualche 307 blu cina... Mors tua vita meafrancesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
![]()
![]()
![]()
![]()
All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante![]()
![]()
, si tratta di un furtarello.
Adesso la domanda sorge spontanea. Si venderà mai solo questo tappo del colore del paraurti (nel caso specifico blu di Cina)
![]()
![]()
![]()
Non si fanno queste cose! [-( [-XMik ha scritto:Addocchia qualche 307 blu cina... Mors tua vita meafrancesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
![]()
![]()
![]()
![]()
All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa no questa cosa...e se lo fai e prendi un sacco di botte ti sta pure bene!!!Mik ha scritto:francesco62 ha scritto:
Addocchia qualche 307 blu cina... Mors tua vita mea
We we..Mik ha scritto:Addocchia qualche 307 blu cina... Mors tua vita meafrancesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti è Mik che l'ha detto e che ci ha lasciato di stucco...francesco62 ha scritto:Guardate che non l'ho mica scritto io di fregarlo da qualche altra 307.
Anzi io chiedevo se lo si vende già dello stesso colore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti nessuno stava cazziando te Francesco, ma Mik per quello che ha scritto...francesco62 ha scritto:Guardate che non l'ho mica scritto io di fregarlo da qualche altra 307.
Anzi io chiedevo se lo si vende già dello stesso colore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()