PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappo paraurti anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francesco62
Peugeottista veterano

Tappo paraurti anteriore

Messaggio da francesco62 »

Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
:evil: :evil: :evil: :evil:
All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante :evil: :evil: :evil: , si tratta di un furtarello.
Adesso la domanda sorge spontanea. Si venderà mai solo questo tappo del colore del paraurti (nel caso specifico blu di Cina)
:?: :?: :?: :?:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

penso che per trovarlo non sia difficile presso il conce come parte di ricambio, però sarà venduto in un colore neutro da far verniciare!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

prova magari a vedere in qualke autodemolizione magari trovi il pezzo sano e dello stesso colore :lol: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappo paraurti anteriore

Messaggio da Mik »

francesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
All'inizio pensavo che si trattase di un foro fattomi da qualcuno che mi aveva urtato, invece fortunatante :evil: :evil: :evil: , si tratta di un furtarello.
Adesso la domanda sorge spontanea. Si venderà mai solo questo tappo del colore del paraurti (nel caso specifico blu di Cina)
Addocchia qualche 307 blu cina... Mors tua vita mea ;)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mik ha scritto:
francesco62 ha scritto:Premesso che in più di due anni non me ne ero neanche accorto dell'esistenza, sabato ho notato che qualche buontempone (uso questo termine per non cadere in volgarità), si è fregato un tappo presente sul paraurti anteriore.
Non si fanno queste cose! [-( [-X
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Mik ha scritto:
francesco62 ha scritto:
non si fa no questa cosa...e se lo fai e prendi un sacco di botte ti sta pure bene!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mik ha scritto:
We we.. :shock: :shock: :shock: che cavolo dici? Se ti becco io che tocchi la mia leona ti spacco in due... pensa se fosse quella che "adocchi" è di qualcuno che frequenta il club... meriteresti il ban istantaneo! :evil: :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Guardate che non l'ho mica scritto io di fregarlo da qualche altra 307.
Anzi io chiedevo se lo si vende già dello stesso colore
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

francesco62 ha scritto:Guardate che non l'ho mica scritto io di fregarlo da qualche altra 307.
Infatti è Mik che l'ha detto e che ci ha lasciato di stucco...
Cmq credo che sarà da verniciare.... solitamente queste cose le vendono "grezze". ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

francesco62 ha scritto:Guardate che non l'ho mica scritto io di fregarlo da qualche altra 307.
infatti nessuno stava cazziando te Francesco, ma Mik per quello che ha scritto... :? :? :?

altro che ban dovrebbe avere uno che fa certe cose :evil: :evil: :evil:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”