ragazzi anche a me raramente si verificano i 3 bip, ma solo all'accensione del motore, come quando è in riserva la benzina, infatti qaundo sono in riserva all'accensione del qaudro si odono i 3 BIP accompagnati dalla scritta sul CDB "Livello Benzina scarso" e poi mettendo in moto li ripete di nuovo (BIP e Messaggio), ma ieri ero dal lavaggio in attesa di lavare la Leona (avevo fatto il pieno la stessa mattina) e come accendo il quadro e metto in moto a portiera chiusa, fari e radio spenta, sento i 3 BIP, ma non riesco a vedere sul CDB cosa ha scritto perchè è andata subito via, dopo che lavano la macchina ed rimetto in moto si è verificato di nuovo ed ho notato di sfuggita la scritta sul CDB, ma non ho fatto in tempo a leggerla

, siccome domani devo partire x Palermo non vorrei che mi darebbe problemi, incrocio le dita

.
A volte, ma anche molto raramente, ho sentito altre volte i 3 BIP e avendo gli occhi sul CDB ho letto "anomalia freni" (sempre all'accensione del motore, mai in marcia, sarà successo un paio di volte in quasi 1 anno), chissà se era apparsa la stessa scritta

infatti ho scritto in un'altro topic x questo problema
ciao da Emanuele