Vero in parte perché come attacchi lo scalda vivande il convertitore lo potrebbe "vedere" e interpretare come un corto circuito dovuto probabilmente alla bassa resistenza dello scalda vivande e così il taglio dell'erogazione della corrente è inevitabile.gabriele1211 ha scritto:Modificare il scaldavivande la vedo dura al massimo lo si potrebbe collegare in parallelo a un altro carico per vedere se funziona. Ovvero prova a collegare lo scaldavivande assieme a una lampadina o un altro carico da non superare i 120 W attraverso una tripla...diego79 ha scritto:Grazie a tutti x le risposte.Penso abbia ragione Gian,ho provato con una bajour e si accende perfettamente.ovviamente ho riprovato lo scaldavivande ma non funziona e la spia della presa lampeggia.Alla fine non ho preso quello dell Ariete perché consumava un centinaio di watt ma credo che magari quello avrebbe pure funzionato. ...qualche idea x ovviare alla cosa ?(inteso nel modificare lo scalda vivande non la presa)oppure qualche consiglio per scaldare la pappa alla bambina se decidiamo di farci un w end in giro senza essere vincolati a ristoranti o bar?grazie e buona serata!
forse una soluzione ci sarebbe ma prima è doveroso capire e vedere come funziona lo scaldavivande.