Vero in parte perché come attacchi lo scalda vivande il convertitore lo potrebbe "vedere" e interpretare come un corto circuito dovuto probabilmente alla bassa resistenza dello scalda vivande e così il taglio dell'erogazione della corrente è inevitabile.gabriele1211 ha scritto:Modificare il scaldavivande la vedo dura al massimo lo si potrebbe collegare in parallelo a un altro carico per vedere se funziona. Ovvero prova a collegare lo scaldavivande assieme a una lampadina o un altro carico da non superare i 120 W attraverso una tripla...diego79 ha scritto:Grazie a tutti x le risposte.Penso abbia ragione Gian,ho provato con una bajour e si accende perfettamente.ovviamente ho riprovato lo scaldavivande ma non funziona e la spia della presa lampeggia.Alla fine non ho preso quello dell Ariete perché consumava un centinaio di watt ma credo che magari quello avrebbe pure funzionato. ...qualche idea x ovviare alla cosa ?(inteso nel modificare lo scalda vivande non la presa)oppure qualche consiglio per scaldare la pappa alla bambina se decidiamo di farci un w end in giro senza essere vincolati a ristoranti o bar?grazie e buona serata!
forse una soluzione ci sarebbe ma prima è doveroso capire e vedere come funziona lo scaldavivande.

(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey