sono intenzionato ad acquistare una 308 1.6 120 cambio manuale, ma leggendo qui e la nel forum mi lasciano un attimino perplesso i problemi agli ammortizzatori anteriori, il problema frizione/cambio per l'innesto marce ed il rumore alla barra delle sospensioni posteriori.
Sono stato in Peugeot per vedere qualche usato seminuovo/aziendale ed il venditore mi ha assicurato che su quelle prodotte da fine 2015 in poi sono già comprensivi dei richiami sopracitati e quindi non ho nulla da preoccuparmi...che ne pensate??
Facendo delle ricerche non mi risultano richiami ufficiali x quelle cose ma solo interventi in garanzia...booh...come mi potrei comportare secondo voi a me la 308 piace [-( dovrei farmi mettere per iscritto in qualche modo che non si presenteranno o mi manda a quel paese....
Ho letto che molti di voi sono ancora in giro per le officine a litigare con i capiofficina che li reputano visionari e li accusano di sentire rumori che non esistono....la cosa mi preoccupa...non vorrei casini...
Sono tremendamente indeciso sull'allestimento: Allure o Business.
La Business per una maggiore disponibilità di auto aziendali e per i cerchi da 16, maggior confort e cambio gomme più economico, abito a Roma e bazzico Napoli spesso, dove ci sono tante buche e non vorrei spaccare gomme e cerchi o distruggermi la schiena.....
l'Allure per il DAP di serie, ma fa veramente la differenza? Del pacchetto DAP a cosa non rinuncereste per niente al mondo...per esempio al display centrale a colori con le info aggiuntive??? oppure per altre cose del pacchetto che non ho capito bene nemmeno quali sono...mi aiutate [-o<
Grazie in anticipo
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey