sono intenzionato ad acquistare una 308 1.6 120 cambio manuale, ma leggendo qui e la nel forum mi lasciano un attimino perplesso i problemi agli ammortizzatori anteriori, il problema frizione/cambio per l'innesto marce ed il rumore alla barra delle sospensioni posteriori.
Sono stato in Peugeot per vedere qualche usato seminuovo/aziendale ed il venditore mi ha assicurato che su quelle prodotte da fine 2015 in poi sono già comprensivi dei richiami sopracitati e quindi non ho nulla da preoccuparmi...che ne pensate??
Facendo delle ricerche non mi risultano richiami ufficiali x quelle cose ma solo interventi in garanzia...booh...come mi potrei comportare secondo voi a me la 308 piace [-( dovrei farmi mettere per iscritto in qualche modo che non si presenteranno o mi manda a quel paese....

Ho letto che molti di voi sono ancora in giro per le officine a litigare con i capiofficina che li reputano visionari e li accusano di sentire rumori che non esistono....la cosa mi preoccupa...non vorrei casini...
Sono tremendamente indeciso sull'allestimento: Allure o Business.
La Business per una maggiore disponibilità di auto aziendali e per i cerchi da 16, maggior confort e cambio gomme più economico, abito a Roma e bazzico Napoli spesso, dove ci sono tante buche e non vorrei spaccare gomme e cerchi o distruggermi la schiena.....
l'Allure per il DAP di serie, ma fa veramente la differenza? Del pacchetto DAP a cosa non rinuncereste per niente al mondo...per esempio al display centrale a colori con le info aggiuntive??? oppure per altre cose del pacchetto che non ho capito bene nemmeno quali sono...mi aiutate [-o<
Grazie in anticipo