PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tagliando
che cosa potrebbe succedere a usare lubrificanti con stessa gradazione,specificati x gli stessi dispositivi antiinquinamento ma di case diverse?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Ciao a tutti , ho portato l'auto per il secondo tagliando e con soppressa mi fanno presente che non hanno sostituito il filtro gasolio e il filtro aria il motivo perché non ho raggiunto i 50.000 km , da premettere che ho una estensione di garanzia efficiency , ora è normale secondo voi che non mi sostituiscono i filtri sopra citati dato che l'auto ha compiuto 2 anni ?
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
nino 207, sul libretto di manutenzione, quando è prevista la sostituzione di quei filtri? loro si basano su un certo chilometraggio o dopo un tot di anni, probabilmente non hai raggiunto nessuno dei due parametri di impostati
E solo il filtro dell'aria e filtro gasolio sono convolti ?goliaz ha scritto:nino 207, sul libretto di manutenzione, quando è prevista la sostituzione di quei filtri? loro si basano su un certo chilometraggio o dopo un tot di anni, probabilmente non hai raggiunto nessuno dei due parametri di impostati
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Tutto è coinvolto. Ci sono dei limiti, cioè 2 anni o 50.000in al raggiungimento di uno dei due devi e devono fare il tagliando in base a quello previsto dal manuale. Se non hai raggiunto nessuno dei due è presto per fare il tagliando e quindi ti hanno sostituito lo stretto necessario perché non erano obbligati. Dipende cosa gli hai chiesto di fare.nino207 ha scritto:E solo il filtro dell'aria e filtro gasolio sono convolti ?goliaz ha scritto:nino 207, sul libretto di manutenzione, quando è prevista la sostituzione di quei filtri? loro si basano su un certo chilometraggio o dopo un tot di anni, probabilmente non hai raggiunto nessuno dei due parametri di impostati
Sul libretto di manutenzione virtuale mi risulta che sono stati sostituiti , mentro l'officina mi fa presente che non rientravano nella sostituzione.
Quindi o stanno cercando fregarmi oppure ce qualcosa che non va.
E inoltre la prossima sostituzione sarà a 100.000 km o 4 anni
Quindi o stanno cercando fregarmi oppure ce qualcosa che non va.
E inoltre la prossima sostituzione sarà a 100.000 km o 4 anni

Ma in fattura ci sono? È quella che conta.
ecco cosa ho scoperto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sempre la fattura devi guardare. Conta quello che hai pagato no quello che scrivono sul sito.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
il nostro amico ha raggiunto uno dei due parametri, cioè 2 anni, quindi sono tenuti a sostituire i filtri in riferimento a quello che scriviLuca D. ha scritto:Tutto è coinvolto. Ci sono dei limiti, cioè 2 anni o 50.000in al raggiungimento di uno dei due devi e devono fare il tagliando in base a quello previsto dal manuale. Se non hai raggiunto nessuno dei due è presto per fare il tagliando e quindi ti hanno sostituito lo stretto necessario perché non erano obbligati. Dipende cosa gli hai chiesto di fare.nino207 ha scritto:E solo il filtro dell'aria e filtro gasolio sono convolti ?goliaz ha scritto:nino 207, sul libretto di manutenzione, quando è prevista la sostituzione di quei filtri? loro si basano su un certo chilometraggio o dopo un tot di anni, probabilmente non hai raggiunto nessuno dei due parametri di impostati
Ho l'estensione di garanzia per 4 anni totali che copre anche i tagliandi.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
in riferimento a quello che dice Luca D. tu hai raggiunto uno dei due traguardi che richiedono il cambio dei filtri,cioe' i 2 anni di vita,quindi devi mostrargli il programma di manutenzione (che in officina dovrebbero automaticamente conoscere x ogni macchina) e pretendere che facciano questa manutenzione.mi sembra assurdo che non l'abbiano fatto perche' di ogni telaio,quando si fa il tagliando,dovrebbero sapere x filo e x segno quello che andrebbe sostituitonino207 ha scritto:Ho l'estensione di garanzia per 4 anni totali che copre anche i tagliandi.
Stanno provando a guadagnarci su due filtri da peugeot senza però usarli. Fatteli cambiare è tuo diritto e li hai pure gia' pagati oltretutto.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
infatti, perbacco!mancio200 ha scritto:Stanno provando a guadagnarci su due filtri da peugeot senza però usarli. Fatteli cambiare è tuo diritto e li hai pure gia' pagati oltretutto.
Scusa, ma giusto per capire. Anche se non hai pagato perché hai già tutto compreso con l'estensione della garanzia, non ti hanno lasciato niente di cartaceo? Che ne so una fattura a zero o qualcosa di simile. Serve anche per attestare che hai fatto tutti i tagliandi in caso volessi rivendere l'auto.