Mi avete dato giudizi positivi...

Beh posso assicurarti che fin'ora ci ho fatto quasi 3000km e ne sono entusiasta. Non disdegnano per nulla il comportamento sportivo. Voto 9/10Speedy86 ha scritto:Allora... Sono le ContiPremiumContact2...
Mi avete dato giudizi positivi...
[-EndTymE-] ha scritto:Certo che è presente, è il "DOT"!titi ha scritto:qualcuno sa dirmi se tra i vari codici presenti sulla gomma è presente anche l'anno ed il mese di fabbricazione?
Per essere precisi, non è indicato il mese, ma la settimana: per esempio, se sulle tue gomme c'è scritto DOT 2307, vuol dire che son state fabbricate la 23esima settimana del 2007.
Di solito questo numero si trova all'interno di un riquadro.
Io mi sento di consigliarti le Continental PremiumContact2. Le monto e ho la tua stessa guidail Valse ha scritto:Ciao a tutti,
ho provato con un "cerca" ma in questi giorni il nostro sitazzo sembra avere problemi di performance![]()
Qualcuno di voi, come da oggetto, ha montato i Dunlop Fast Response?
mi sono rotto la testa su internet a leggere opinioni, prove e controprove e mi sono quasi convinto che potrebbero essere una buona scelta per quel che cerco e per il mio stile di guida (un mio collega mi dice che "guido da diesel")
In sostanza voglio una gomma sicura e affidabile e con una buona resa chilometrica, non mi interessano le prestazioni sportive, quelle le facevo a 20 anni con la panda 750![]()
![]()
L'alternativa potrebbe essere una Michelin (Exalto?) o, a sorpresa, una Vredestein SportTrac3
Cosa ne pensate?
Senza andare ot, ti dico che a volte è vero e a volte no...dipende da marca e misura, località e anche...momento dell'acquisto.il Valse ha scritto:Comunque, alla faccia di gommadiretto, vi assicuro che, pure essendo competitivo, sul mercato non on-line si trova anche di meglio.
Il mio gommista ad esempio me le ha date per 90€ a gomma comprensive di montaggio, bilanciamento e controllo della convergenza.
Su gommadiretto sarei arrivato a 115€-120€
Beh, sappi che in ottima e nutrita compagnia... http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... azioni+130Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Ho bisogno di un consiglio!!!da pochissimi giorni ho fatto montare sulla mia leona dei continental sportcontact2 205/55/16 91v su cerchi OZ michelangelo 8(canale da 7)ovviamente nuovi ed equilibratura effettuata,veniamo al problema,ho riscontrato ieri dopo un breve tratto autostradale che già a 130 km avverto delle vibrazioni al volantecosa che prima con i continental di primo equipaggiamento sui cerchi cotya 15 non avveniva (tranne in frenata,ma quella è un'altra storia)anche a velocità più alte :-k :-k :-k perchè succede
cosa devo fare controllare
vi ringrazio anticipatamente ciao!!!
![]()
![]()
Mi correggo, le Bridgestone non sono affatto rumoroseil Valse ha scritto:Insomma ormai avendo paura a girare ancora con le mie slick, ripiego sulle Bridgestone ER300.
Per ora (500km) mi piacciono quanto a tenuta e frenata (mi sa che stasera, uscendo dall'ufficio, le testero' anche sul bagnato) ma le trovo rumorose... quasi quanto le vecchie dunlup usurate!