capita anche a voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
odore d'olio all'interno abitacolo 207
-
Ufo207
odore d'olio all'interno abitacolo 207
Ciao a tutti.....da alcuni giorni mi accorgo che a macchina calda con il riscaldamento a circa metà e ventola a 1, dopo una quarantina di km a macchina ferma e in moto,sento un'odore di olio nebulizzato entrare dentro.
capita anche a voi?

capita anche a voi?
Re: odore d'olio all'interno abitacolo.....
La mia che ha 10 giorni di vita, con il riscaldamento acceso, fa un leggera puzza che può vagamente assomigliare ad olio bruciato, ma semplicemente sono le resistenze elettriche che da nuove si devono "assestare". E' una cosa tipica delle cose elettriche nuove, come gli alimentatori dei pc, televisori, etc...Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti.....da alcuni giorni mi accorgo che a macchina calda con il riscaldamento a circa metà e ventola a 1, dopo una quarantina di km a macchina ferma e in moto,sento un'odore di olio nebulizzato entrare dentro.
capita anche a voi?
![]()
La cosa strana però è che dovrebbe farlo da subito.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
-
mik207
- Peugeottista appassionato
Olio proprio nn mi è mai capitato [-( quoto invece Ufo207 x la puzza delle resistenze ank se a me è durata circa un inverno intero
c hanno messo un pò d tempo ad "assestarsi".
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
-
mik207
Volevo dire macteo...scusate 
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
-
Ufo207
Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso,meglio una scorreggia!!!!

Il mio è davvero fastidioso,meglio una scorreggia!!!!
-
mik207
Nel mio caso è un odore sopportabile... soprattutto se paragonato a quello delle mie scoreggeUfo207 ha scritto:Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso,meglio una scorreggia!!!!![]()
![]()
![]()
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
....gulp
....ma cosa vi danno da mangiare ???? 
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
-
Ufo207
Qualche volta a cena mangio una pantiana per digerire il pranzo ....e poi tiro qualche scorreggia

Quoto!Ufo207 ha scritto:Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso ...
Non quotoUfo207 ha scritto:...meglio una scorreggia!!!!![]()
![]()
![]()
Nella mia 207 basta accendere la ventola anche a riscaldamento spento per sentire un cativo odore.
Dopo 3 mesi si può ancora chiamare "odore di nuovo"? Mah!
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
A me capita raramente con la ventilazione a feddo e caldo...ma nn so di che odore si tratti precisamente..nn di nuovo sicuramente, quello mi piace..Paulista ha scritto:Quoto!Ufo207 ha scritto:Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso ...![]()
Non quotoUfo207 ha scritto:...meglio una scorreggia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nella mia 207 basta accendere la ventola anche a riscaldamento spento per sentire un cativo odore.
Dopo 3 mesi si può ancora chiamare "odore di nuovo"? Mah!
Ciao.
Cmq ora che la devo portare per la sostituzione del motore della cinghia, controllano se ci sono perdite o simili.
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ciao!Guarda ti spiego un fatto molto simile al tuo...spiego brevemente:207 acquistata a settembre,semestrale,10000km....l'auto della concessionaria x intenderci.Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti.....da alcuni giorni mi accorgo che a macchina calda con il riscaldamento a circa metà e ventola a 1, dopo una quarantina di km a macchina ferma e in moto,sento un'odore di olio nebulizzato entrare dentro.
capita anche a voi?
![]()
Dicembre 07: scendo dall'auto e sento puzza di bruciacchiato....beh,sarà magari la ventola del riscaldamento..penso io!
Dopo 3 gg,porto l'auto dal conce...loro perplessi,dopo averla vista..mi rispondono...beh giovane,se non me la portavi qua si fondeva il motore!!
ah però,la mia risposta....
Quindi caro amico stai sempre bene attento a odori di bruciato!!!Saluti!
L'eleganza ha 150 CV...
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: odore d'olio all'interno abitacolo 207
riapro questa discussione perchè a me succede la stessa cosa, appena attacco la ventola e l'aria calda, esce una puzza veramente tremenda, un misto tra bruciato e acido, tanto che la prima volta ho dovuto spegnerla perchè temevo di rimanere intossicata...
però patendo il freddo
. la mia 207 ha solo 1 settimana, può essere dovuto a questo? le resistenze puzzano perchè sono nuove? invece a mio padre sembrava odore di gpl, ma io non credo proprio che fosse quello.
secondo voi + faccio andare il riscaldamento e prima la puzza va via?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Anche dalle bocchette della mia 207 da nuova usciva un cattivo odore a ventola accesa. Ha smesso da sola dopo molto tempo.bulma83 ha scritto:riapro questa discussione perchè a me succede la stessa cosa, appena attacco la ventola e l'aria calda, esce una puzza veramente tremenda, un misto tra bruciato e acido, tanto che la prima volta ho dovuto spegnerla perchè temevo di rimanere intossicata...però patendo il freddo
. la mia 207 ha solo 1 settimana, può essere dovuto a questo? le resistenze puzzano perchè sono nuove? invece a mio padre sembrava odore di gpl, ma io non credo proprio che fosse quello.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
quoto con zaza986 in quanto quella puzza dipenda da una perdita d'olio che con i vapori che emanano il ventil porti nell'abitacolo fate attenzione......guardate bene sui modelli benza la testata se ha delle piccole perdite o sul gasolio tracce d'olio dalla turbina wastgate tubi di entrata ed uscita .....
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.