capita anche a voi?

La mia che ha 10 giorni di vita, con il riscaldamento acceso, fa un leggera puzza che può vagamente assomigliare ad olio bruciato, ma semplicemente sono le resistenze elettriche che da nuove si devono "assestare". E' una cosa tipica delle cose elettriche nuove, come gli alimentatori dei pc, televisori, etc...Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti.....da alcuni giorni mi accorgo che a macchina calda con il riscaldamento a circa metà e ventola a 1, dopo una quarantina di km a macchina ferma e in moto,sento un'odore di olio nebulizzato entrare dentro.
capita anche a voi?
![]()
Nel mio caso è un odore sopportabile... soprattutto se paragonato a quello delle mie scoreggeUfo207 ha scritto:Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso,meglio una scorreggia!!!!![]()
![]()
![]()
Quoto!Ufo207 ha scritto:Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso ...
Non quotoUfo207 ha scritto:...meglio una scorreggia!!!!![]()
![]()
![]()
A me capita raramente con la ventilazione a feddo e caldo...ma nn so di che odore si tratti precisamente..nn di nuovo sicuramente, quello mi piace..Paulista ha scritto:Quoto!Ufo207 ha scritto:Ma il vostro è un odore nauseabondo?
Il mio è davvero fastidioso ...![]()
Non quotoUfo207 ha scritto:...meglio una scorreggia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nella mia 207 basta accendere la ventola anche a riscaldamento spento per sentire un cativo odore.
Dopo 3 mesi si può ancora chiamare "odore di nuovo"? Mah!
Ciao.
Ciao!Guarda ti spiego un fatto molto simile al tuo...spiego brevemente:207 acquistata a settembre,semestrale,10000km....l'auto della concessionaria x intenderci.Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti.....da alcuni giorni mi accorgo che a macchina calda con il riscaldamento a circa metà e ventola a 1, dopo una quarantina di km a macchina ferma e in moto,sento un'odore di olio nebulizzato entrare dentro.
capita anche a voi?
![]()
Anche dalle bocchette della mia 207 da nuova usciva un cattivo odore a ventola accesa. Ha smesso da sola dopo molto tempo.bulma83 ha scritto:riapro questa discussione perchè a me succede la stessa cosa, appena attacco la ventola e l'aria calda, esce una puzza veramente tremenda, un misto tra bruciato e acido, tanto che la prima volta ho dovuto spegnerla perchè temevo di rimanere intossicata...però patendo il freddo
. la mia 207 ha solo 1 settimana, può essere dovuto a questo? le resistenze puzzano perchè sono nuove? invece a mio padre sembrava odore di gpl, ma io non credo proprio che fosse quello.
secondo voi + faccio andare il riscaldamento e prima la puzza va via?