Nicols ha scritto:Dipende dal tuo rumore, se è quello che avevo io ai sedili in 10 minuti risolvi, se è quelo dei rivetti portellone magari no. Io comunque evito di andare in conce per ste cose perchè ho capito che nell'80% dei casi non risolvono nulla, o per incompetenza o per mancanza di tempo, non possono certo segnare in un foglio di garanzia per Peugeot Italia 4 ore di lavoro per eliminare una vibrazione.
beh non credo che per la sostituzione di dei rivetti in plastica non servano 4 ore.....a dimostrazione di cio', sulla mia bolla di lavoro, che la concessionaria mi ha rilasciato dopo l'intervento, hanno impiegato 20 minuti, risolvendo in maniera definitiva ( almeno spero

), il rumore del baule.
ivanoborsa ha scritto:Invece secondo me dovrebbero, nel senso che io pago un prodotto perchè poi funzioni normalmente, e nel caso della 207 "normalmente" significa senza rumori e vibrazioni anomale (come il toc toc del portellone) visto che l'hanno pubblicizzata come molto silenziosa tanto da paragonarne tale caratteristica ad un'auto di livello superiore. Quindi se ci vogliono 100 ore x eliminare il rumore devono farne 100 e segnarne 100. Poi che non vogliano farlo o peggio che Peugeot se ne lavi le mani e scarichi su noi clienti è un altro discorso.
Sono sicuramente difetti secondari e, se il rumore non è eccessivo, anche sopportabili, ma non certo "normali" come ci dicono sempre. Se immettono sul mercato le macchine con difetti di fabbricazione che non hanno potuto eliminare prima per la fretta di vendere un nuovo modello non è certo un nostro problema, semmai è loro.
Vorrei vedere se al presidente di Peugeot gli vendono una poltrona che scricchiola se se la tiene e accetta che gli dicano che "è normale"...
quoto