acquistata a giugno 2002
 acquistata a giugno 2002PREMETTO CHE:
La mia macchina è stata particolarmente sfortunata in quanto è stata tutta smontata solo dopo un mese dall'acquisto perchè ho preso una supergrandinata al lago di garda nel 2002, dopo qualche mese un piccolo tamponamento, paraurti e portellone sistemato.
Ah si l'ho anche rimappata (appena scaduta la garanzia) e va che è un violino

Comincio dai difetti riscontrari:
1) valvola EGR rumorosa (sostituita in garanzia)
2) ammortizzatore DX postetiore guasto (sostituito in garanzia)
3) clacson che non funzionava mai (sistemato a pagamento)
4) Moquette che continua ad uscire dal suo alloggiamento (sistemato ma adesso esce ancora)
5) Collettore del turbo che si è squagliato, mi sembrava di guidare un JET
 (sostituito senza pagare, c'era un richiamo della casa che non mi è stato comunicato)
  (sostituito senza pagare, c'era un richiamo della casa che non mi è stato comunicato)6) divano posteriore si incrastra quando lo voglio abbassare in qualcosa che non ho ancora capito cosa è
7) poggiolo posteriore (versione XT, notare non l'homai usato) si è rotto e l'ho dovuto far sistemare a pagamento
 gruppo devioluci difettoso sostituito (a pagamento cazz che palpata!! )
 gruppo devioluci difettoso sostituito (a pagamento cazz che palpata!! )9) quando piove si sentono rumori meccanici abbastanza preoccupanti nel sottoscocca sia nell'avantreno che nel retrotreno (il meccanico non capisce cosa sia e non riesce a sistemarlo)
10) portellone posteriore che si apre 1 volta si e 3 no (ma questo probabilmente derivato dal tamponamento che ho subito)
uhmm non me ne vengono in mente altri
Adesso i pregi:
1) estetica sempre gradevole
2) comodita, bhè è comoda non ci sono storie!!
3) silenziosa (a parte le vibrazioni varie che possono essere dovute allo smontaggio completo per sistemare la granditata)
4) condizionatore, è una bomba dopo 6 anni funziona ancora che è una meraviglia, senza averlo mai ricaricato
5) motore, mai un problema, è un mulo che non si ferma mai
6) capienza ottima !!
7) consumi, in autostrada andando piano non consuma proprio nulla, è incredibile, nel ciclo urbano invece il peso della macchina si fà sentire un pò di più ma comunque non è male
 in generale da un senso di affidabilità e robustezza, e non è poco!
 in generale da un senso di affidabilità e robustezza, e non è poco!poi basta, non mi viene in mente altro, comunque sebbene sia contento della macchina, non so se prenderei ancora Peugeot
in generale è ok, ma penso ci siano in commercio macchine che a parità di prezzo possano ofrire qualcosa in +
La mia deve durare ancora qualche anno (fino a che non cadono le ruote
 ) e quindi per ora non mi passa per la testa di cambiarla, è OK
 ) e quindi per ora non mi passa per la testa di cambiarla, è OK   
 ciao ciao
Paolo

certo che ci ricordiamo
 certo che ci ricordiamo   

... mi fa' un piacere immenso sapere che la tua leona ti stia dando ancora delle soddisfazioni, come anche a me del resto
  ... mi fa' un piacere immenso sapere che la tua leona ti stia dando ancora delle soddisfazioni, come anche a me del resto   

(stesso cambio di gomme, anzi, io ci sto facendo qualche migliaio in più col secondo ma tra qualche giorno le cambio perchè sono quasi slik), tranne l'ultima frase che ti è apparsa di recente.... speriamo che non la legga mai  [-o<
 (stesso cambio di gomme, anzi, io ci sto facendo qualche migliaio in più col secondo ma tra qualche giorno le cambio perchè sono quasi slik), tranne l'ultima frase che ti è apparsa di recente.... speriamo che non la legga mai  [-o<