Ora mi aspetto che cambi il tuo votoperchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
DI NUOVO GRAZIE ... TI ABBRACCIO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!
Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
resta il fatto ke preferivo logo, denominazione e colore precedenti ... ma capisco le ragioni del cambiamento!!!Kranio ha scritto:Ora mi aspetto che cambi il tuo votoperchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
DI NUOVO GRAZIE ... TI ABBRACCIO
cmq passiamo da "no" a "così così"
ti abbraccio di nuovo
Ultima modifica di perchim il 10/06/2008, 10:12, modificato 1 volta in totale.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare...
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Mi unisco al coro dei complimenti!
In primis per lo "sbattimento"... leggasi impegno profuso in nome di una passione e di una voglia di fare e condividere perche' questa passione si mantenga e cresca costantemente
In secondo luogo, apprezzo molto la nuova grafica !
Un po', come dice Jack, perche' richiama quella del vecchio 307club ma soprattutto perche' la colorazione a toni piu' caldi ed i sapienti tocchi di stile aggiunti creano un'atmosfera piu' amichevole conviviale e, perche' no, "prufescional"
Insomma, GRANDI, come sempre [-o<
Grazie, Marco.
In primis per lo "sbattimento"... leggasi impegno profuso in nome di una passione e di una voglia di fare e condividere perche' questa passione si mantenga e cresca costantemente
In secondo luogo, apprezzo molto la nuova grafica !
Un po', come dice Jack, perche' richiama quella del vecchio 307club ma soprattutto perche' la colorazione a toni piu' caldi ed i sapienti tocchi di stile aggiunti creano un'atmosfera piu' amichevole conviviale e, perche' no, "prufescional"
Insomma, GRANDI, come sempre [-o<
Grazie, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Kranio ha scritto:A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..![]()
Vi chiediamo di pazientare...
ok...no problem...ma xkè nn mi compare la targhetta "on line?"...
preciso che NN ho effettuato l'acceso come utente nascosto...
ciao Flea, io la tua bandella "on line" la vedo (come anche la mia)
boh, prova a svuotare la cache (pare che questa semplice operazione possa fare miracoli
)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Ok, tranquillo!Kranio ha scritto:A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..![]()
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare...
Ma che ci fai già sveglio????
- Pilu
- Peugeottista appassionato
Devo dire che mi piace molto la nuova veste grapica
complimenti
complimenti
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
VOTO: Così così
Preferivo la vecchia denominazione (dava più l'idea di club) e il logo era decisamente più aggressivo.
Mi piace invece il ritorno del colore arancione!!
Preferivo la vecchia denominazione (dava più l'idea di club) e il logo era decisamente più aggressivo.
Mi piace invece il ritorno del colore arancione!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
Eh...bobkent ha scritto:Ok, tranquillo!Kranio ha scritto:A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..![]()
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare...![]()
Ma che ci fai già sveglio????
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao Loop...eh se te la vedi nn so che dire... allora sarà sicuramente Mozilla Firefox che ogni volta che ciloop77 ha scritto:ciao Flea, io la tua bandella "on line" la vedo (come anche la mia)boh, prova a svuotare la cache (pare che questa semplice operazione possa fare miracoli
)
sono cambiamenti è un pò lentuccio per upgradarsi alle novità...cmq grazie della risposta...
Beh, allora buon lavoro e ancora complimenti per il lavoro e grazie (credo valga a nome di tutti) per lo sbattimento.Kranio ha scritto:Eh...a dire il vero sono già al lavoro... e soprattutto, sto per entrare in riunione...