Ora mi aspetto che cambi il tuo votoperchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
DI NUOVO GRAZIE ... TI ABBRACCIO

Ora mi aspetto che cambi il tuo votoperchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
resta il fatto ke preferivo logo, denominazione e colore precedenti ... ma capisco le ragioni del cambiamento!!!Kranio ha scritto:Ora mi aspetto che cambi il tuo votoperchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
Kranio ha scritto:A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..![]()
Vi chiediamo di pazientare...
Ok, tranquillo!Kranio ha scritto:A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..![]()
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare...
Eh...bobkent ha scritto:Ok, tranquillo!Kranio ha scritto:A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting.Flea ha scritto:eh Bob...ma prima nn lo faceva...bobkent ha scritto:Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo.Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..![]()
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare...![]()
Ma che ci fai già sveglio????
ciao Loop...eh se te la vedi nn so che dire... allora sarà sicuramente Mozilla Firefox che ogni volta che ciloop77 ha scritto:ciao Flea, io la tua bandella "on line" la vedo (come anche la mia)boh, prova a svuotare la cache (pare che questa semplice operazione possa fare miracoli
)
Beh, allora buon lavoro e ancora complimenti per il lavoro e grazie (credo valga a nome di tutti) per lo sbattimento.Kranio ha scritto:Eh...a dire il vero sono già al lavoro... e soprattutto, sto per entrare in riunione...