PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto

Voti totali: 83

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Kranio »

perchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
DI NUOVO GRAZIE ... TI ABBRACCIO
Ora mi aspetto che cambi il tuo voto :razz: :lol:

:salute:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Kranio ha scritto:
perchim ha scritto:GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
DI NUOVO GRAZIE ... TI ABBRACCIO
Ora mi aspetto che cambi il tuo voto
resta il fatto ke preferivo logo, denominazione e colore precedenti ... ma capisco le ragioni del cambiamento!!!
cmq passiamo da "no" a "così così"
ti abbraccio di nuovo
Ultima modifica di perchim il 10/06/2008, 10:12, modificato 1 volta in totale.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:
Flea ha scritto:ragazzi sono riuscito a stento a scrivere questo msg...mi dà continuamente "GENERAL ERROR"..
Penso che sia perchè mentre ti colleghi qualcun altro sta postando un messaggio nuovo. ;-)
eh Bob...ma prima nn lo faceva... :scratch:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:
A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting. :roll:
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare... :salute:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Mi unisco al coro dei complimenti!

In primis per lo "sbattimento"... leggasi impegno profuso in nome di una passione e di una voglia di fare e condividere perche' questa passione si mantenga e cresca costantemente :applause:

In secondo luogo, apprezzo molto la nuova grafica !
Un po', come dice Jack, perche' richiama quella del vecchio 307club ma soprattutto perche' la colorazione a toni piu' caldi ed i sapienti tocchi di stile aggiunti creano un'atmosfera piu' amichevole conviviale e, perche' no, "prufescional" :thumbleft:

Insomma, GRANDI, come sempre [-o<

Grazie, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Kranio ha scritto:
Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:
A dire il vero c'è lo stesso problema da qualche giorno (anche con il vecchio forum)... ma stiamo cercando di risolvere con il nostro hosting. :roll:
Vi chiediamo di pazientare... :salute:

ok...no problem...ma xkè nn mi compare la targhetta "on line?"...

preciso che NN ho effettuato l'acceso come utente nascosto... :scratch:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

ciao Flea, io la tua bandella "on line" la vedo (come anche la mia) :scratch: boh, prova a svuotare la cache (pare che questa semplice operazione possa fare miracoli :D )
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kranio ha scritto:
Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:
Già ora dovrebbe andare un pochino meglio. In ogni caso, vi chiediamo di pazientare... :salute:
Ok, tranquillo! ;-)
Ma che ci fai già sveglio???? :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pilu
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pilu »

Devo dire che mi piace molto la nuova veste grapica :applause: :applause:
complimenti
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

VOTO: Così così

Preferivo la vecchia denominazione (dava più l'idea di club) e il logo era decisamente più aggressivo. :scratch:

Mi piace invece il ritorno del colore arancione!! ;-)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

bobkent ha scritto:
Kranio ha scritto:
Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:
Ok, tranquillo! ;-)
Ma che ci fai già sveglio???? :mrgreen:
Eh... :roll: a dire il vero sono già al lavoro... e soprattutto, sto per entrare in riunione... :silent:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

loop77 ha scritto:ciao Flea, io la tua bandella "on line" la vedo (come anche la mia) :scratch: boh, prova a svuotare la cache (pare che questa semplice operazione possa fare miracoli :D )
ciao Loop...eh se te la vedi nn so che dire... allora sarà sicuramente Mozilla Firefox che ogni volta che ci
sono cambiamenti è un pò lentuccio per upgradarsi alle novità...cmq grazie della risposta... :thumbleft: :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kranio ha scritto:Eh... :roll: a dire il vero sono già al lavoro... e soprattutto, sto per entrare in riunione... :silent:
Beh, allora buon lavoro e ancora complimenti per il lavoro e grazie (credo valga a nome di tutti) per lo sbattimento. :applause: :thumbright:

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”