PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bottarella sedili ant.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Bottarella sedili ant.

Messaggio da dolce_87 »

Io lunedi andrò a fare il 1° tagliando e porrò qst problema al capo officina nella speranza che me lo sistemono... :cry: :cry:
Altrimenti :mad: :mad:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

LILI

Messaggio da LILI »

Per esperienza so che alla peu non piace chi si diverte sui sedili.alla fine qualche problema lo danno.konosco la 206 a memoria al suo ultimo anno di vita...i seili eran distrutti nn si ribaltavan piu o komunkue ci mettevi 1ora davan lo stexo problema che hai tu...per kuesto sulla mia soprattutto i ragazzi nn ci metteranno piede :chessygrin:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Calò67 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista :mad: :mad: :mad: :mad:
Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove..... :mad: :mad: :mad:
???

http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedista" onclick="window.open(this.href);return false;
Grande Calo'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Squalo ha scritto:
Calò67 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista :mad: :mad: :mad: :mad:
Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove..... :mad: :mad: :mad:
???

http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedista" onclick="window.open(this.href);return false;
Grande Calo'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gli IMBECILLI qui abbondano.....siamo a quota 2!!! :lol: :lol: :mrgreen:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:Per esperienza so che alla peu non piace chi si diverte sui sedili.alla fine qualche problema lo danno.konosco la 206 a memoria al suo ultimo anno di vita...i seili eran distrutti nn si ribaltavan piu o komunkue ci mettevi 1ora davan lo stexo problema che hai tu...per kuesto sulla mia soprattutto i ragazzi nn ci metteranno piede :chessygrin:
sulla 106 dopo 13 anni era perfetti e non si muovevano di un millimetro
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bonny
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny »

Confermo anche io da qualche giorno ho notato questa cosa il sedile del guidatore fa un leggero scatto indietro quando appoggio la schiena e la mia macchina a poco più di due anni !! Forse lo abasso troppo spesso =P~
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

confermo anche quello passegggero :mad: :mad:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ecchepalle............ sto problema
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?! :scratch: :frown: :frown:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

dolce_87 ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?! :scratch: :frown: :frown:
che ti ha detto una fesseria........
Alfa GT Collezione

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

dolce_87 ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?! :scratch: :frown: :frown:
ma lo fà solo dopo aver modificato una regolazione o anche non muovendo il sedile?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Lo fa sempre, tte le volte che t siedi si avverte un leggero spostamento verso la parte posteriore.....

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Lele87 & peppe_Ta207 avete risolto con qst problema....... :cry: :cry:

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

non ho risolto e me lo devo tenere così com'è essendo la garanzia scaduta
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce_87 ha scritto:Lele87 & peppe_Ta207 avete risolto con qst problema....... :cry: :cry:
Ragazzi, fin quando continuerete a fare i porcellini la sera in auto, dovrete convivere con quel problema!! :-w) :-w)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”