Altrimenti

Grande Calo'...Calò67 ha scritto:???dolce_87 ha scritto:Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedista" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli IMBECILLI qui abbondano.....siamo a quota 2!!!Squalo ha scritto:Grande Calo'...Calò67 ha scritto:???dolce_87 ha scritto:Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedista" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
sulla 106 dopo 13 anni era perfetti e non si muovevano di un millimetroLILI ha scritto:Per esperienza so che alla peu non piace chi si diverte sui sedili.alla fine qualche problema lo danno.konosco la 206 a memoria al suo ultimo anno di vita...i seili eran distrutti nn si ribaltavan piu o komunkue ci mettevi 1ora davan lo stexo problema che hai tu...per kuesto sulla mia soprattutto i ragazzi nn ci metteranno piede
che ti ha detto una fesseria........dolce_87 ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?!![]()
![]()
ma lo fà solo dopo aver modificato una regolazione o anche non muovendo il sedile?dolce_87 ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?!![]()
![]()
Ragazzi, fin quando continuerete a fare i porcellini la sera in auto, dovrete convivere con quel problema!!dolce_87 ha scritto:Lele87 & peppe_Ta207 avete risolto con qst problema.......![]()