Altrimenti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bottarella sedili ant.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bottarella sedili ant.
Io lunedi andrò a fare il 1° tagliando e porrò qst problema al capo officina nella speranza che me lo sistemono...

Altrimenti

Altrimenti
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
-
LILI
Per esperienza so che alla peu non piace chi si diverte sui sedili.alla fine qualche problema lo danno.konosco la 206 a memoria al suo ultimo anno di vita...i seili eran distrutti nn si ribaltavan piu o komunkue ci mettevi 1ora davan lo stexo problema che hai tu...per kuesto sulla mia soprattutto i ragazzi nn ci metteranno piede 
Grande Calo'...Calò67 ha scritto:???dolce_87 ha scritto:Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedista" onclick="window.open(this.href);return false;
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Gli IMBECILLI qui abbondano.....siamo a quota 2!!!Squalo ha scritto:Grande Calo'...Calò67 ha scritto:???dolce_87 ha scritto:Ignorant......"Gioco" nel senso che si muove.....Calò67 ha scritto:Io avdo la vers Speed'Up h i sedili rigidi comqe nn m fà nessn gioco, è strn che la tua lo fà !
Fatti vedere da un buon logopedista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedista" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
Peugeot 3008
sulla 106 dopo 13 anni era perfetti e non si muovevano di un millimetroLILI ha scritto:Per esperienza so che alla peu non piace chi si diverte sui sedili.alla fine qualche problema lo danno.konosco la 206 a memoria al suo ultimo anno di vita...i seili eran distrutti nn si ribaltavan piu o komunkue ci mettevi 1ora davan lo stexo problema che hai tu...per kuesto sulla mia soprattutto i ragazzi nn ci metteranno piede
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Confermo anche io da qualche giorno ho notato questa cosa il sedile del guidatore fa un leggero scatto indietro quando appoggio la schiena e la mia macchina a poco più di due anni !! Forse lo abasso troppo spesso 
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
confermo anche quello passegggero

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
ecchepalle............ sto problema
Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?!

Peugeot 3008
che ti ha detto una fesseria........dolce_87 ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?!![]()
![]()
Alfa GT Collezione
ma lo fà solo dopo aver modificato una regolazione o anche non muovendo il sedile?dolce_87 ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho effetuato il tagliando dei 20.000 Km e ho esposto questo problema al capo officina al quale ha provato personalmente lui i sedili, alla fine mi ha tranquillizato e m ha confermato che è normale che faccia qst spostamento xche gli ingranaggi del meccanismo si sn regolarizzati e che nn si può fare completamente niente.....mha io RESTO con un po di dubbi xche in altre nn fanno qst spostamento....Voi cs dite?!?!![]()
![]()
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Lo fa sempre, tte le volte che t siedi si avverte un leggero spostamento verso la parte posteriore.....
Peugeot 3008
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Lele87 & peppe_Ta207 avete risolto con qst problema.......

Peugeot 3008
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
non ho risolto e me lo devo tenere così com'è essendo la garanzia scaduta
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Ragazzi, fin quando continuerete a fare i porcellini la sera in auto, dovrete convivere con quel problema!!dolce_87 ha scritto:Lele87 & peppe_Ta207 avete risolto con qst problema.......![]()