PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 BLU NEYSHA
207 BLU NEYSHA
Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..
Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto
) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina
e la barzelletta è che la mia attuale macchina è proprio blu..che fantasia eh
!
.. Peugeot 207 1.4 16V VTi 95CV benzina - volumetrico - 5P Blu Neysha
Re: 207 BLU NEYSHA
ciao, auguri! 
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
auguri per la tua nuova piccina. Capisco che al cuore non si comanda, ma stai sicura che il blu neshya è un colore spettacolare e ti ci vorrà davvero poco per innamorartene. se poi vuoi far cambio con il mio blu recife, a disposizione.... [-X Sto a scherzà, la mia piccina non si scambia per nulla al mondo
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Grazie, graziepeppe_Ta207 ha scritto:auguri per la tua nuova piccina. Capisco che al cuore non si comanda, ma stai sicura che il blu neshya è un colore spettacolare e ti ci vorrà davvero poco per innamorartene. se poi vuoi far cambio con il mio blu recife, a disposizione.... [-X Sto a scherzà, la mia piccina non si scambia per nulla al mondo
Ciao Lalexa,
ti assicuro che Blu Neysha è un bellissimo colore, io ce l'ho!!!
E' un colore che al buio si avvicina al blu e alla luce diventa verde mare!!! Se vuoi puoi vedere le foto della mia gattina cliccando sulla mia firma. Ciaoooo e auguri ancoraaaaaa!!! 
ti assicuro che Blu Neysha è un bellissimo colore, io ce l'ho!!!
ok! aspettiamo di vedere qualche fotina...

scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamancalalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto
) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina
!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
pierix27 ha scritto:ok! aspettiamo di vedere qualche fotina...![]()
Evidentemente non era disponibile. All'acquisto ti chiedono 2 colori preferiti. Se non è disponibile uno ti danno l'altro. E' successo anche a me. Io volevo il Blu Montebello ed il Blu Neysha e mi è toccato il 2°...sabina ha scritto:scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamancalalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
!
? tra l altro stupendo volevo prenderla anch io cosi ma poi ho dato retta al concessionario e ad un amica ciao e auguri
Lo hanno respinto perchè l'arancione è uscito di produzione, cosi come il rosso aden.. A dire il vero, prima mi hanno garantito che avrei potuto averlasabina ha scritto:scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamancalalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
!
? tra l altro stupendo volevo prenderla anch io cosi ma poi ho dato retta al concessionario e ad un amica ciao e auguri
melo a me nn mi hanno chiesto di scegliere 2 colori
a parte che per scegliere il colore ma ce voluto 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
complimenti anche alla nuova arrivata lalexa e alla sua nuova Leoncina
aspettiamo di vedere qualche belle foto della nuova 207 del forum
aspettiamo di vedere qualche belle foto della nuova 207 del forum
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie x l'accoglienza..
Spero di tornare presto con la mia nuova leoncina e di festeggiare con voi 
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Complimentoni per la tua nuova Leoncina!!!
Stai tranquilla che il colore che hai scelto è davvero spettacolare!!! e come ha detto melo alla luce è davvero uno dei più bei colori ke ci sono!!!!! e oltre ad essere bello non ci devi impazzire dietro, come per i kolori scuri ,quando la devi lavare
ankora complimentoni!!!!!
e benvenuta sul forum!!!!
finalmente un'altra ragazza!!!!
di dove sei?(solo se lo vuoi dire.. )
Stai tranquilla che il colore che hai scelto è davvero spettacolare!!! e come ha detto melo alla luce è davvero uno dei più bei colori ke ci sono!!!!! e oltre ad essere bello non ci devi impazzire dietro, come per i kolori scuri ,quando la devi lavare
ankora complimentoni!!!!!
finalmente un'altra ragazza!!!!
Nessun problema a dire che sono di Vimodrone, prov. di Milano.. In effetti quando mi sono registrata credevo che avrei trovato un gruppo maschile di peugeottisti scatenatiTT_207.16v ha scritto:Complimentoni per la tua nuova Leoncina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ankora complimentoni!!!!!e benvenuta sul forum!!!!
finalmente un'altra ragazza!!!!di dove sei?(solo se lo vuoi dire.. )
Beh, la mia Leoncina non sarà proprio da truzza, ma farà cmq la sua bella figura