PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 BLU NEYSHA

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lalexa
Peugeottista curioso

207 BLU NEYSHA

Messaggio da lalexa »

Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente.. \:D/ Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA :cry: E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto :? ) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina :binky: e la barzelletta è che la mia attuale macchina è proprio blu..che fantasia eh :chessygrin: !
.. Peugeot 207 1.4 16V VTi 95CV benzina - volumetrico - 5P Blu Neysha

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 BLU NEYSHA

Messaggio da pierix27 »

ciao, auguri! :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

auguri per la tua nuova piccina. Capisco che al cuore non si comanda, ma stai sicura che il blu neshya è un colore spettacolare e ti ci vorrà davvero poco per innamorartene. se poi vuoi far cambio con il mio blu recife, a disposizione.... [-X Sto a scherzà, la mia piccina non si scambia per nulla al mondo
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

peppe_Ta207 ha scritto:auguri per la tua nuova piccina. Capisco che al cuore non si comanda, ma stai sicura che il blu neshya è un colore spettacolare e ti ci vorrà davvero poco per innamorartene. se poi vuoi far cambio con il mio blu recife, a disposizione.... [-X Sto a scherzà, la mia piccina non si scambia per nulla al mondo
Grazie, grazie :applause: E cmq lo so che perderò la testa subito..pensa che tutt'ora ci tengo ancora tanto alla mia (nonostante sia vecchiotta e l'abbia presa usata).. All' epoca ero neopatentata e comprare una macchina nuova x poi magari rovinarla, sai che botte avrei preso [-X

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ciao Lalexa,
ti assicuro che Blu Neysha è un bellissimo colore, io ce l'ho!!! :mrgreen: E' un colore che al buio si avvicina al blu e alla luce diventa verde mare!!! Se vuoi puoi vedere le foto della mia gattina cliccando sulla mia firma. Ciaoooo e auguri ancoraaaaaa!!! :D

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ok! aspettiamo di vedere qualche fotina... :thumbright: :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

lalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente.. \:D/ Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA :cry: E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto :? ) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina :binky: e la barzelletta è che la mia attuale macchina è proprio blu..che fantasia eh :chessygrin: !
scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamanca :scratch: ? tra l altro stupendo volevo prenderla anch io cosi ma poi ho dato retta al concessionario e ad un amica ciao e auguri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

pierix27 ha scritto:ok! aspettiamo di vedere qualche fotina... :thumbright: :salute:
:thumbright: spero di potervele inviare presto

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

sabina ha scritto:
lalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente.. \:D/ Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA :cry: E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto :? ) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina :binky: e la barzelletta è che la mia attuale macchina è proprio blu..che fantasia eh :chessygrin: !
scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamanca :scratch: ? tra l altro stupendo volevo prenderla anch io cosi ma poi ho dato retta al concessionario e ad un amica ciao e auguri
Evidentemente non era disponibile. All'acquisto ti chiedono 2 colori preferiti. Se non è disponibile uno ti danno l'altro. E' successo anche a me. Io volevo il Blu Montebello ed il Blu Neysha e mi è toccato il 2°... :applause: (che oltretutto è molto più bello e raro come colore)

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

sabina ha scritto:
Lo hanno respinto perchè l'arancione è uscito di produzione, cosi come il rosso aden.. A dire il vero, prima mi hanno garantito che avrei potuto averla :mad: e poi mi hanno chiamato per dirmi che l'ordine è tornato indietro :cry: Ti garantisco che sarei anche andata in Francia a prenderla, ma ho chiamato un paio di concessionari a Parigi ( #-o un po folle, lo so) e mi hanno risposto che sul nuovo non c'è nulla da fare..solo tante buone occasioni sull'usato :(

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

melo a me nn mi hanno chiesto di scegliere 2 colori :shock: a parte che per scegliere il colore ma ce voluto :razz:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti anche alla nuova arrivata lalexa e alla sua nuova Leoncina :D ;-)

aspettiamo di vedere qualche belle foto della nuova 207 del forum :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Grazie x l'accoglienza.. :applause: Spero di tornare presto con la mia nuova leoncina e di festeggiare con voi :drunken:

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Complimentoni per la tua nuova Leoncina!!! :) :applause: :applause: :applause:

Stai tranquilla che il colore che hai scelto è davvero spettacolare!!! e come ha detto melo alla luce è davvero uno dei più bei colori ke ci sono!!!!! e oltre ad essere bello non ci devi impazzire dietro, come per i kolori scuri ,quando la devi lavare :P
ankora complimentoni!!!!! :thumbright: e benvenuta sul forum!!!!
finalmente un'altra ragazza!!!! :) di dove sei?(solo se lo vuoi dire.. )
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

TT_207.16v ha scritto:Complimentoni per la tua nuova Leoncina!!! :) :applause: :applause: :applause:

Stai tranquilla che il colore che hai scelto è davvero spettacolare!!! e come ha detto melo alla luce è davvero uno dei più bei colori ke ci sono!!!!! e oltre ad essere bello non ci devi impazzire dietro, come per i kolori scuri ,quando la devi lavare :P
ankora complimentoni!!!!! :thumbright: e benvenuta sul forum!!!!
finalmente un'altra ragazza!!!! :) di dove sei?(solo se lo vuoi dire.. )
Nessun problema a dire che sono di Vimodrone, prov. di Milano.. In effetti quando mi sono registrata credevo che avrei trovato un gruppo maschile di peugeottisti scatenati :shock: , e invece trovo anche delle ragazze che per giunta anche anche la macchina giú da gara :wooow:
Beh, la mia Leoncina non sarà proprio da truzza, ma farà cmq la sua bella figura =P~

Torna a “207 - Generale”