Grazie, graziepeppe_Ta207 ha scritto:auguri per la tua nuova piccina. Capisco che al cuore non si comanda, ma stai sicura che il blu neshya è un colore spettacolare e ti ci vorrà davvero poco per innamorartene. se poi vuoi far cambio con il mio blu recife, a disposizione.... [-X Sto a scherzà, la mia piccina non si scambia per nulla al mondo
scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamancalalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto
) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina
e la barzelletta è che la mia attuale macchina è proprio blu..che fantasia eh
!
pierix27 ha scritto:ok! aspettiamo di vedere qualche fotina...![]()
Evidentemente non era disponibile. All'acquisto ti chiedono 2 colori preferiti. Se non è disponibile uno ti danno l'altro. E' successo anche a me. Io volevo il Blu Montebello ed il Blu Neysha e mi è toccato il 2°...sabina ha scritto:scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamancalalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
E cosi, tra i pochi che mi piacevano, ho scelto questo blu che tra l'altro era in pronta consegna, e cosi (forse l'ho già detto
) questa settimana aspetto che mi chiamino per ritirarla! Certo che però è proprio emozionante! Sapete, è la prima volta che cambio auto da quando ho preso la patente 12 anni fa.. quando ero una bambina
!
? tra l altro stupendo volevo prenderla anch io cosi ma poi ho dato retta al concessionario e ad un amica ciao e auguri
Lo hanno respinto perchè l'arancione è uscito di produzione, cosi come il rosso aden.. A dire il vero, prima mi hanno garantito che avrei potuto averlasabina ha scritto:scusa e perche mai avrebbero respinto l ordine per l arancio salamancalalexa ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e se sono qui, è perchè sto per avere anch'io la mia 207 ..ovviamente..Già, si tratta dell' XS 1.4 16V Blu Neysha.. Gran bel colore, ma il mio cuore è rimasto con quello che non avrò mai perchè un bel giorno Peugeot ha pensato bene di respingere il mio ordine per lo splendido ARANCIONE SALAMANCA
!
? tra l altro stupendo volevo prenderla anch io cosi ma poi ho dato retta al concessionario e ad un amica ciao e auguri
Nessun problema a dire che sono di Vimodrone, prov. di Milano.. In effetti quando mi sono registrata credevo che avrei trovato un gruppo maschile di peugeottisti scatenatiTT_207.16v ha scritto:Complimentoni per la tua nuova Leoncina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stai tranquilla che il colore che hai scelto è davvero spettacolare!!! e come ha detto melo alla luce è davvero uno dei più bei colori ke ci sono!!!!! e oltre ad essere bello non ci devi impazzire dietro, come per i kolori scuri ,quando la devi lavare
ankora complimentoni!!!!!e benvenuta sul forum!!!!
finalmente un'altra ragazza!!!!di dove sei?(solo se lo vuoi dire.. )