PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi io avevo intenzione di smontare la chiave x sistemarla, mha nn lo vorrei fare xche penso d fare danni e poi sn cavoletti amari....potete spiegarmi passo passo cm fare senza fare danni!!!.... :pale: :pale:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

ma la chiave quando è aperta si blocca????per chiuderla dovete premere il pulsante???a me non è cosi'...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

hetfield ha scritto:Penso di aver sistemato.
Ho aperto la chiave e tenendo premuto il pulsantino ho mosso un pò di volte la parte retrattile... adesso la molla spinge bene... forse si era solamente spostata un pò...
Adesso sembra funzionare a dovere.
meglio così \:D/
è difficile da spiegare a parole... appena mi cadrà di nuovo e si romperà faccio le foto passo per passo e le posto #-o
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

fab207cc ha scritto:ma la chiave quando è aperta si blocca????per chiuderla dovete premere il pulsante???a me non è cosi'...
Si, la mia chiave resta boccata aperta e per richiuderla occorre premere il pulsante. Insistendo si richiude anche senza premere il pulsante, ma in questo caso è una forzatura e non conta.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

la mia nn ha mai posto resistenza nel chiudersi :neutral:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:la mia nn ha mai posto resistenza nel chiudersi :neutral:
Probabilmente presto non opporrà più resistenza nemmeno la mia, ma per ora... #-o
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

ae #-o ............cmq si perdono in un bicchiere d' acqua: auto eccelse se non danno problemi e chiavi delicatissime....basta una piccola caduta per compromettere il perfetto funzionamento....io dal concess volevo ordinare la chiave con il telecomando nell' impugnatura senza scatto, con chiave fissa.....credo come quelle delle monovolume.... e poi inserire i my codice, per risolvere il problema una volta per tutte....voi sapete se si può fare???concess permettendo...ovvio #-o #-o il quale non vuole ripararmi o sostituire quella retrattile...figuriamoci un modello diverso....aiuto....!!!!!!!!!!che devo fare??la garanzia mi scade tra 10 mesi...quindi devo darmi una mossa se nn voglio regalare al concess più di 100euro...e dato i vari trattamenti e problemi credo che sia lui a dare qualcosa a me....

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

ragaaaaaaa....la chiave non si può aprire....la my chiave ha la tacca dove infilare la moneta come mostrato dal libretto di istruzione ma i due pazzi di plastica che compongono la chiave sembra saldata...!!!!
il codice della mia è ed 13 ed è del 2007 ma sembra cmq difettosa...........................................

furfante69
Peugeottista D.O.C.

fab207cc ha scritto:ragaaaaaaa....la chiave non si può aprire....la my chiave ha la tacca dove infilare la moneta come mostrato dal libretto di istruzione ma i due pazzi di plastica che compongono la chiave sembra saldata...!!!!
il codice della mia è ed 13 ed è del 2007 ma sembra cmq difettosa...........................................
tranquillo che si può smontare perchè se si dovesse scaricare la batteria come la sostituiresti???? ;-)

Dive76

Messaggio da Dive76 »

Raga' una curiosità..ma la chiave una volta aperta...a me tende a piegarsi senza che pigi sul tasto per chiuderla...e' normale ?e' cosi' da quando ho preso l'auto..
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Dive76

Messaggio da Dive76 »

Pardon ho visto che e' stato gia risposto ad una domanda simile! ;-)
Paulista cosa hai fatto poi hai cambiato chiave in garanzia? :oops:
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Dive76 ha scritto:Pardon ho visto che e' stato gia risposto ad una domanda simile! ;-)
Paulista cosa hai fatto poi hai cambiato chiave in garanzia? :oops:
Ciao Dive, forse mi sono spiegato male: la mia chiave è ancora "in forma" e, al momento, non ho necessità di cambiarla ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma da cosa ci si accorge che la chiave non funge bene?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Questa sera dopo la giornata lavorativa #-o mi sono deciso di andare in concess. per chiedere lumi sulla sostituzione della mia chiave :scratch: ,visto che è passato più di un anno dalla prima richiesta :mad: e l'ultima volta ci sono andato 4/5 mesi fa, ma allora mi dissero che dovevano arrivare queste benedette chiavi per molti [-o< e mi avrebbero chiamato loro.Ebbene stasera quando gli ho rifatto la richiesta mi hanno guardato in faccia con aria sorpresa :mrgreen: e mi hanno detto che la mia chiave è arrivata da un bel pò :mrgreen: solo che non mi avevano chiamato perchè non ricordavano il mio nome :shock: :shock: :shock: :shock:.Comunque ora ho l'appuntamento per domattina alle 9.00 per avere questa benedetta chiave.Speriamo bene... :-w) .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Finalmente... :applause: non ci speravo più,ora vi posso mostrare la mia nuova chiave :) tutto in garanzia \:D/ e speriamo bene, sgratt :chessygrin: :chessygrin: .Mi hanno regalato anche il portachiavi :wooow: .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”