meglio cosìhetfield ha scritto:Penso di aver sistemato.
Ho aperto la chiave e tenendo premuto il pulsantino ho mosso un pò di volte la parte retrattile... adesso la molla spinge bene... forse si era solamente spostata un pò...
Adesso sembra funzionare a dovere.
Si, la mia chiave resta boccata aperta e per richiuderla occorre premere il pulsante. Insistendo si richiude anche senza premere il pulsante, ma in questo caso è una forzatura e non conta.fab207cc ha scritto:ma la chiave quando è aperta si blocca????per chiuderla dovete premere il pulsante???a me non è cosi'...
Probabilmente presto non opporrà più resistenza nemmeno la mia, ma per ora...furfante69 ha scritto:la mia nn ha mai posto resistenza nel chiudersi
tranquillo che si può smontare perchè se si dovesse scaricare la batteria come la sostituiresti????fab207cc ha scritto:ragaaaaaaa....la chiave non si può aprire....la my chiave ha la tacca dove infilare la moneta come mostrato dal libretto di istruzione ma i due pazzi di plastica che compongono la chiave sembra saldata...!!!!
il codice della mia è ed 13 ed è del 2007 ma sembra cmq difettosa...........................................
Ciao Dive, forse mi sono spiegato male: la mia chiave è ancora "in forma" e, al momento, non ho necessità di cambiarlaDive76 ha scritto:Pardon ho visto che e' stato gia risposto ad una domanda simile!![]()
Paulista cosa hai fatto poi hai cambiato chiave in garanzia?