PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Re: Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..
Ragazzi io avevo intenzione di smontare la chiave x sistemarla, mha nn lo vorrei fare xche penso d fare danni e poi sn cavoletti amari....potete spiegarmi passo passo cm fare senza fare danni!!!....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
ma la chiave quando è aperta si blocca????per chiuderla dovete premere il pulsante???a me non è cosi'...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
meglio cosìhetfield ha scritto:Penso di aver sistemato.
Ho aperto la chiave e tenendo premuto il pulsantino ho mosso un pò di volte la parte retrattile... adesso la molla spinge bene... forse si era solamente spostata un pò...
Adesso sembra funzionare a dovere.
è difficile da spiegare a parole... appena mi cadrà di nuovo e si romperà faccio le foto passo per passo e le posto
Si, la mia chiave resta boccata aperta e per richiuderla occorre premere il pulsante. Insistendo si richiude anche senza premere il pulsante, ma in questo caso è una forzatura e non conta.fab207cc ha scritto:ma la chiave quando è aperta si blocca????per chiuderla dovete premere il pulsante???a me non è cosi'...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia nn ha mai posto resistenza nel chiudersi 
Probabilmente presto non opporrà più resistenza nemmeno la mia, ma per ora...furfante69 ha scritto:la mia nn ha mai posto resistenza nel chiudersi
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
ae
............cmq si perdono in un bicchiere d' acqua: auto eccelse se non danno problemi e chiavi delicatissime....basta una piccola caduta per compromettere il perfetto funzionamento....io dal concess volevo ordinare la chiave con il telecomando nell' impugnatura senza scatto, con chiave fissa.....credo come quelle delle monovolume.... e poi inserire i my codice, per risolvere il problema una volta per tutte....voi sapete se si può fare???concess permettendo...ovvio
il quale non vuole ripararmi o sostituire quella retrattile...figuriamoci un modello diverso....aiuto....!!!!!!!!!!che devo fare??la garanzia mi scade tra 10 mesi...quindi devo darmi una mossa se nn voglio regalare al concess più di 100euro...e dato i vari trattamenti e problemi credo che sia lui a dare qualcosa a me....
ragaaaaaaa....la chiave non si può aprire....la my chiave ha la tacca dove infilare la moneta come mostrato dal libretto di istruzione ma i due pazzi di plastica che compongono la chiave sembra saldata...!!!!
il codice della mia è ed 13 ed è del 2007 ma sembra cmq difettosa...........................................
il codice della mia è ed 13 ed è del 2007 ma sembra cmq difettosa...........................................
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo che si può smontare perchè se si dovesse scaricare la batteria come la sostituiresti????fab207cc ha scritto:ragaaaaaaa....la chiave non si può aprire....la my chiave ha la tacca dove infilare la moneta come mostrato dal libretto di istruzione ma i due pazzi di plastica che compongono la chiave sembra saldata...!!!!
- Dive76
- Peugeottista appassionato
Raga' una curiosità..ma la chiave una volta aperta...a me tende a piegarsi senza che pigi sul tasto per chiuderla...e' normale ?e' cosi' da quando ho preso l'auto..
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
- Dive76
- Peugeottista appassionato
Pardon ho visto che e' stato gia risposto ad una domanda simile!
Paulista cosa hai fatto poi hai cambiato chiave in garanzia?
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
Ciao Dive, forse mi sono spiegato male: la mia chiave è ancora "in forma" e, al momento, non ho necessità di cambiarlaDive76 ha scritto:Pardon ho visto che e' stato gia risposto ad una domanda simile!![]()
ma da cosa ci si accorge che la chiave non funge bene?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Questa sera dopo la giornata lavorativa
mi sono deciso di andare in concess. per chiedere lumi sulla sostituzione della mia chiave
,visto che è passato più di un anno dalla prima richiesta
e l'ultima volta ci sono andato 4/5 mesi fa, ma allora mi dissero che dovevano arrivare queste benedette chiavi per molti [-o< e mi avrebbero chiamato loro.Ebbene stasera quando gli ho rifatto la richiesta mi hanno guardato in faccia con aria sorpresa
e mi hanno detto che la mia chiave è arrivata da un bel pò
solo che non mi avevano chiamato perchè non ricordavano il mio nome
.Comunque ora ho l'appuntamento per domattina alle 9.00 per avere questa benedetta chiave.Speriamo bene...
.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Finalmente...
non ci speravo più,ora vi posso mostrare la mia nuova chiave
tutto in garanzia
e speriamo bene, sgratt
.Mi hanno regalato anche il portachiavi
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68