dire che sono tra il disperato e l'incazzato è poco...
n mese di macchina...sob...
e scorsa settimana il paabrezza scheggiato come una grande capocchia di spillo

è molto più probabile.dolce_87 ha scritto:Mha cm caspita l'hai lavata!?!?....Con una lancia ultra potente!!!....Scherzi a parte, m dispiace x qst problema che t è capitato, mha nn capisco cm sia successo, sicuramente penso che l'avrai fatta saltare in un altra occassione e te ne sei accorto solamente dopo aver lavato la macchina.....![]()
Ce i cianciri e tu m'arrirri.....seby85 ha scritto:cmq, in attesa di foto...(e stavolta spero di metterla)
vi posso dire che è circa mezzo centimetro per 2 mm di spessore e che si trova sulla chiusura posteriore lato guida, ma nn sullo sportello, bensì quasi sullo spigolo che fa l'auto dove chiude la portiere ...circa a metà altezza. Volendo nemmeno si vede, ma sono moooooolto pignolo e il bianco sul nero della mia auto risalta che è una meraviglia![]()
in sicilia dal 26 dicembre non ha piovuto solo per 6 giorni. Fatti i contidolce_87 ha scritto:Me lo immagginavo che avresti fatto una cs del genere cm pure s è azzardato furfy....Ragazzi mha nn v ha insegnato nessuno che prima d lavare la macchina s guarda il meteo!?!?....Ove dp nn sorgono![]()
probabileGian ha scritto:Per caso, non è colpa di qualche sassolino magari preso viaggiando??![]()
Nn mi dire che stai vedendo solamente ora che sn d Ragusa, cmq con qst tempo e sopratt dalla stagione io t consiglierei di lavarla nn ammazzandoti la vita, mha bensi andando all'autolavaggio e dandogli solamente un colpo d lancia senza asciugarla....seby85 ha scritto:in sicilia dal 26 dicembre non ha piovuto solo per 6 giorni. Fatti i contidolce_87 ha scritto:Me lo immagginavo che avresti fatto una cs del genere cm pure s è azzardato furfy....Ragazzi mha nn v ha insegnato nessuno che prima d lavare la macchina s guarda il meteo!?!?....Ove dp nn sorgono![]()
ps..vedo che sei di Ragusa...
e poi..era tutta piena di fango a causa della pioggia con terra annessa degli scorsi giorni...