PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio: vernice saltata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
seby85
Peugeottista appassionato

Lavaggio: vernice saltata

Messaggio da seby85 »

appurato che un getto di acqua e una insaponata non possono far saltare della vernica, ora che cavolo posso fare? :mad:

dire che sono tra il disperato e l'incazzato è poco...
n mese di macchina...sob...
e scorsa settimana il paabrezza scheggiato come una grande capocchia di spillo :-& :hurted:
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Lavaggio: vernice saltata

Messaggio da blueboy »

azz.... :silent: davvero una rogna :? :?
sembra strano che con una lavata salti la vernice..... :scratch: :scratch: Per caso avevi di "base" gia' un graffio ????
posta delle foto, se puoi.....
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Mha cm caspita l'hai lavata!?!?....Con una lancia ultra potente!!!....Scherzi a parte, m dispiace x qst problema che t è capitato, mha nn capisco cm sia successo, sicuramente penso che l'avrai fatta saltare in un altra occassione e te ne sei accorto solamente dopo aver lavato la macchina..... :? :?
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Seby scusa se mi intromette, cmq intanto ti dico ke mi spiace per i tuoi inconvenienti...
Io ti posso dire visto ke sono carrozziere ke se è saltata la vernice possono essere vari casi e poi mi devi dire anke in ke punto ti è saltata... cmq ti elenco alcune cose ke potrebbero essere:
1: era già scheggiata da un sasso e con il getto si è scrostata
2: potrebbe essere un difetto di fabbrica ke il punto dove è saltata era sporco, basterebbe anke il grasso delle dita per far cavare la vernice col tempo...

Io ti consiglio di andare in concessionaria ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

oggi proprio ho lavato la mia con 200 BAR di pressione e nn è successo niente (mega sgratt :oops: )
cmq ti consiglio di portarla in conce e fare riparare il danno in garanzia, dato che quest' ultima copre anche difetti di verniciatura :cry:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

se sei sicuro che il danno è stato causato dal lavaggio ti consiglio di seguire il consiglio di furfante69 di far vedere l'auto in concessionaria... perchè la garanzia copre anche i difetti della verniciatura...

PS: mi spiace per il danno alla tua piccola "leona"
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

seby85

Messaggio da seby85 »

dolce_87 ha scritto:Mha cm caspita l'hai lavata!?!?....Con una lancia ultra potente!!!....Scherzi a parte, m dispiace x qst problema che t è capitato, mha nn capisco cm sia successo, sicuramente penso che l'avrai fatta saltare in un altra occassione e te ne sei accorto solamente dopo aver lavato la macchina..... :? :?
è molto più probabile.
L'acqua ancora non fa buchi :pale:
la rabbia resta ugualmente :thumbright: :lol:

seby85

Messaggio da seby85 »

cmq, in attesa di foto...(e stavolta spero di metterla)
vi posso dire che è circa mezzo centimetro per 2 mm di spessore e che si trova sulla chiusura posteriore lato guida, ma nn sullo sportello, bensì quasi sullo spigolo che fa l'auto dove chiude la portiere ...circa a metà altezza. Volendo nemmeno si vede, ma sono moooooolto pignolo e il bianco sul nero della mia auto risalta che è una meraviglia :shock:

:lol:

seby85

Messaggio da seby85 »

ah...poi ieri l'ho lavata...

e oggi piove :lol:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Me lo immagginavo che avresti fatto una cs del genere cm pure s è azzardato furfy....Ragazzi mha nn v ha insegnato nessuno che prima d lavare la macchina s guarda il meteo!?!?....Ove dp nn sorgono :mad: :mad:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Per caso, non è colpa di qualche sassolino magari preso viaggiando?? :scratch:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

seby85 ha scritto:cmq, in attesa di foto...(e stavolta spero di metterla)
vi posso dire che è circa mezzo centimetro per 2 mm di spessore e che si trova sulla chiusura posteriore lato guida, ma nn sullo sportello, bensì quasi sullo spigolo che fa l'auto dove chiude la portiere ...circa a metà altezza. Volendo nemmeno si vede, ma sono moooooolto pignolo e il bianco sul nero della mia auto risalta che è una meraviglia :shock:

:lol:
Ce i cianciri e tu m'arrirri..... :lol: :lol:

seby85

Messaggio da seby85 »

dolce_87 ha scritto:Me lo immagginavo che avresti fatto una cs del genere cm pure s è azzardato furfy....Ragazzi mha nn v ha insegnato nessuno che prima d lavare la macchina s guarda il meteo!?!?....Ove dp nn sorgono :mad: :mad:
in sicilia dal 26 dicembre non ha piovuto solo per 6 giorni. Fatti i conti

ps..vedo che sei di Ragusa... :mrgreen:

e poi..era tutta piena di fango a causa della pioggia con terra annessa degli scorsi giorni... :thumbleft:
Ultima modifica di seby85 il 20/01/2009, 11:31, modificato 1 volta in totale.

seby85

Messaggio da seby85 »

Gian ha scritto:Per caso, non è colpa di qualche sassolino magari preso viaggiando?? :scratch:
;-)
probabile
:cry:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

seby85 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Me lo immagginavo che avresti fatto una cs del genere cm pure s è azzardato furfy....Ragazzi mha nn v ha insegnato nessuno che prima d lavare la macchina s guarda il meteo!?!?....Ove dp nn sorgono :mad: :mad:
in sicilia dal 26 dicembre non ha piovuto solo per 6 giorni. Fatti i conti

ps..vedo che sei di Ragusa... :mrgreen:

e poi..era tutta piena di fango a causa della pioggia con terra annessa degli scorsi giorni... :thumbleft:
Nn mi dire che stai vedendo solamente ora che sn d Ragusa, cmq con qst tempo e sopratt dalla stagione io t consiglierei di lavarla nn ammazzandoti la vita, mha bensi andando all'autolavaggio e dandogli solamente un colpo d lancia senza asciugarla.... :D :D Ps: aspetta il bel tempo e poi si che siamo tti all'autolavaggio a lucidarla e asciugarla fino all'ultima goccia senza bestemmioni e :mad: :mad:

Torna a “207 - Generale”