PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Furto 307 per fortuna andato bene

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Furto 307 per fortuna andato bene

Messaggio da Tonigno »

... ma allora è jella devil! :mad: :mad: ... ma che razza di gente gira! ... mi spiace tanto, hai tutta la mia solidarietà! :salute:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

ma che razza di str@@@@... ma il kit lo hai montato in pubblico...?? sembra proprio che ti abbiano curato....

Mi spiace tanto per quanto ti è successo...

personalmente mi auguro sempre di non vedere mai nessuno dentro la mia macchina/casa... potrei far dei grossi danni...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mi unisco a tutti quanti rivolgendoti tutto il mio dispiacere per quanto ti è successo. :( :(
Sono contento che l'hai ritrovata subito :D e per i danni pazienza, come già detto, l'importante è che ci sia poi qualche pezzo lo si sistema.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

bobkent ha scritto:Ma roba da matti! Certo che curarti per controllare che avessi il kit xeno e sfidare la bufera di neve.... :shock:
Direi che si può dire che è quasi un furto su commissione.... :mad:
Mi spiace tantissimo, devil.... :(
Questo fatto mi puzza tantissimo :scratch: , non tanto per il racconto, ma per l'accaduto. Ora vi racconto perche'......nel '99 avevo la Panda da un'annetto, nuova nuova e senza antifurto. Una notte rimasi a dormire a casa della mia ragazza e l'indomani accompagnandola al lavoro andai verso la macchina e vidi lo sportello del guidatore chiuso male, immagginatevi i pensieri che scaturirono al momento.....magari non mi sono accorto e l'ho lasciato io cosi', magari l'ho chiuso male .....magari un cavolo!!!! Guardo dietro e avevo i fili del pannello acustico tutti riversati sul sedile posteriore, non mancava altro, solo il pannello acustico. Non ho dato peso, anche perche' ormai mi aveva stancato e avevo gia' due casse a tre vie da piazzarci, l'unica cosa che mi infastidiva era che avessero violato la mia proprieta', la sera stessa ho fatto montare l'antifurto, e sempre la sera stessa il commissariato di Quartu aveva chiamato a casa mia, essendo la proprietaria dell'auto mia madre, avevano rintracciato il numero di telefono dall'elenco abbonati. Insomma la storia finisce che : sono andato in commissariato la sera per riprendermi il maltolto, ho parlato col poliziotto che ha recuperato il pannello, che mi ha raccontato i fatti....... che lui stava rientrando a casa quando ha visto una persona togliendo dalla mia panda tale oggetto, gli ha urlato qualcosa e lui e' scappato a casa sua lasciando in terra tutto quanto....era il vicino di casa della mia ragazza :mad: :mad: . Il poliziotto mi disse che se volevo sporgere denuncia potevo anche farlo, ma sarebbero state seccature e inoltre avrebbe dovuto tenere il maltolto come "corpo del reato", mi e' scappato da ridere..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente non ho sporto denuncia, il pannello e' poi stato venduto ad un collega e sono ancora stupito della botta di c...o della volta. Mica succede sempre cosi'. :)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

devil80
Peugeottista curioso

Messaggio da devil80 »

Cmq ieri sera mi e sorto un dubbio un paio di sere prima del furto c'erano dei ragazzi sotto il mio portone con una punto nera tutta tamarrata senza xeno e una tt che aveva gia le luci xeno ieri sera ho visto la punto parcheggiata sotto il mio portone mi fermo a gironzolare un po e aspetto che il tipo vada via con la macchina.Questo entra in macchina mette in moto mi vede e nn accende i fari, io faccio finta di andar via lui ci casca e come x incanto zappete una luce bianchissima illumina la strada beh credo che al 99% quelle luci siano le mie. Ragazzi io sono un bravo ragazzo ma credo che stavolta il bravo ragazzo sta tramando vendetta. Voi cosa mi suggerite??
307 1.6 hdi 90cv clima Grigio Sidobre; Kit led 6000°, Fari post. Restyling. luci di posiz.led, illuminazione pafoniere a led, frecce cromate, bracciolo Centrale, voltmetro digitale bianco nel tunner centrale, antenna elettrica a pinna, retrovisore fotocromatico aftermarket, filtro DIA BMC, luci di cortesia su specchietti esterni

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

devil80 ha scritto:Voi cosa mi suggerite??
:scratch: 5 € di benzina e 1,40 € di diavolina! :-$
-Piergiorgio-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

devil80 ha scritto:Cmq ieri sera mi e sorto un dubbio un paio di sere prima del furto c'erano dei ragazzi sotto il mio portone con una punto nera tutta tamarrata senza xeno e una tt che aveva gia le luci xeno ieri sera ho visto la punto parcheggiata sotto il mio portone mi fermo a gironzolare un po e aspetto che il tipo vada via con la macchina.Questo entra in macchina mette in moto mi vede e nn accende i fari, io faccio finta di andar via lui ci casca e come x incanto zappete una luce bianchissima illumina la strada beh credo che al 99% quelle luci siano le mie. Ragazzi io sono un bravo ragazzo ma credo che stavolta il bravo ragazzo sta tramando vendetta. Voi cosa mi suggerite??
Se dovessi rivederli prendi il numero di targa della Punto e vai a fare denuncia! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bobkent ha scritto:
devil80 ha scritto:Cmq ieri sera mi e sorto un dubbio un paio di sere prima del furto c'erano dei ragazzi sotto il mio portone con una punto nera tutta tamarrata senza xeno e una tt che aveva gia le luci xeno ieri sera ho visto la punto parcheggiata sotto il mio portone mi fermo a gironzolare un po e aspetto che il tipo vada via con la macchina.Questo entra in macchina mette in moto mi vede e nn accende i fari, io faccio finta di andar via lui ci casca e come x incanto zappete una luce bianchissima illumina la strada beh credo che al 99% quelle luci siano le mie. Ragazzi io sono un bravo ragazzo ma credo che stavolta il bravo ragazzo sta tramando vendetta. Voi cosa mi suggerite??
Se dovessi rivederli prendi il numero di targa della Punto e vai a fare denuncia! ;-)
sono d'accordo con bobkent... :neutral:
informati prima, chiedi ad una persona fidata se li conosce per sapere chi sono questi tipi, che fanno, se sono criminali, drogati o altro, se fanno parte di un gruppo, senza farti scoprire che indaghi su di loro.
cosi' quando vai dai carabinieri a fare denuncia fai pure nome e cognome. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

P.J.^ ha scritto:
Non scriviamo CA@@ATE !!

Ci sono le forze dell'ordine preposte per stè cose, se hai le prove bene ! Se non le hai procuratele e denuncia !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Calò67 ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
Non scriviamo CA@@ATE !!

Ci sono le forze dell'ordine preposte per stè cose, se hai le prove bene ! Se non le hai procuratele e denuncia !
Scusate l'inc@zzatura !

Ma si profila il reato di istigazione a delinquere normato dal "Secondo Libro" del Codice Penale al titolo quinto comma 2;

se inoltre si scopre la reiterazione del reato si incorre nella sanzione dell'art. 115 del Codice penale !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Calò67 ha scritto:
Calò67 ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
Non scriviamo CA@@ATE !!

Scusate l'inc@zzatura !

Ma si profila il reato di istigazione a delinquere normato dal "Secondo Libro" del Codice Penale al titolo quinto comma 2;

se inoltre si scopre la reiterazione del reato si incorre nella sanzione dell'art. 115 del Codice penale !
Calò, ottima osservazione! .... attenti a cosa scrivete ragazzi! ;-)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede. ;-)
Inoltre il Kit allo xeno after market in auto non si puo' montare, ma deve essere montato dalla casa costruttrice, e' come se andasse a denunciare il furto di un coltello detenuto in auto!
E non puo' denunciare che lo teneva in auto senza averlo ancora installato, perche' dichiarerebbe il falso con la presunzione di reato con l'ammissione della volonta' di installarlo.
Tirate due somme. Si dovrebbe tenere il furto senza poter fare nulla.
Ciao.
-Piergiorgio-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

P.J.^ ha scritto:Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede. ;-)
Inoltre il Kit allo xeno after market in auto non si puo' montare, ma deve essere montato dalla casa costruttrice, e' come se andasse a denunciare il furto di un coltello detenuto in auto!
E non puo' denunciare che lo teneva in auto senza averlo ancora installato, perche' dichiarerebbe il falso con la presunzione di reato con l'ammissione della volonta' di installarlo.
Ciao.
io voglio spezzare una lancia pure a tuo favore. :) dico questo: che pure che vai in caserma dai carabinieri o polizia con una pallottola conficcata tra le chiappe non serve a molto perchè se fai la denuncia ad ignoti loro ti diranno con tutta franchezza che non ci possono far nulla perchè non sanno chi sono, quindi regolatevi di conseguenza. la migliore cosa è indagare sui nomi poi fare la denuncia del furto. :neutral:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede. ;-)
Ciao.
io voglio spezzare una lancia pure a tuo favore. :) dico questo: che pure che vai in caserma dai carabinieri o polizia con una pallottola conficcata tra le chiappe non serve a molto perchè se fai la denuncia ad ignoti loro ti diranno con tutta franchezza che non ci possono far nulla perchè non sanno chi sono, quindi regolatevi di conseguenza. la migliore cosa è indagare sui nomi poi fare la denuncia del furto. :neutral:
Sì, ma in questo caso dovrebbe avere la certezza che siano stati loro, la legge non ammette presunzioni, ma solo certezze, e per di più dimostrabili. Il problema è che non li ha visto realmente rubare dentro macchina, ho capito bene?? ... :scratch:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Ciao.
Sì, ma in questo caso dovrebbe avere la certezza che siano stati loro, la legge non ammette presunzioni, ma solo certezze, e per di più dimostrabili. Il problema è che non li ha visto realmente rubare dentro macchina, ho capito bene?? ... :scratch:
toni a questo punto credo basti il sospetto ci mancherebbe pure poi indagheranno su i presunti ladri e se risulta che siano veramente persone poco affidabili almeno li segnalano ed eventualmente dopo che li beccano a fare qualcosa di illecito 3/4 volte, cosa alquanto difficile, forse li arrestano pure. meglio collaborare. :-w)
cmq sconsiglio il nostro amico pure di non prendere iniziativa da solo o insieme a qualcuno che lavora in polizia o altro per la risoluzione del problema, perchè non si sa mai che gente è, poi una volta che si incappa in qualche guaio tutti penseranno di salvarsi il sedere quindi attenzione, a meno che non sia una persona che è disposto a rischiare il posto per per lui. :)
piu' di così non lo posso aiutare.. :-$ denunciali e basta di sicuro sono degli squilibrati perchè non si rubano i fari di un auto così, ciao. :salute:

Torna a “307 - Generale”