PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Furto 307 per fortuna andato bene
Re: Furto 307 per fortuna andato bene
... ma allora è jella devil!
... ma che razza di gente gira! ... mi spiace tanto, hai tutta la mia solidarietà! 
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
ma che razza di str@@@@... ma il kit lo hai montato in pubblico...?? sembra proprio che ti abbiano curato....
Mi spiace tanto per quanto ti è successo...
personalmente mi auguro sempre di non vedere mai nessuno dentro la mia macchina/casa... potrei far dei grossi danni...
Mi spiace tanto per quanto ti è successo...
personalmente mi auguro sempre di non vedere mai nessuno dentro la mia macchina/casa... potrei far dei grossi danni...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Mi unisco a tutti quanti rivolgendoti tutto il mio dispiacere per quanto ti è successo.
Sono contento che l'hai ritrovata subito
e per i danni pazienza, come già detto, l'importante è che ci sia poi qualche pezzo lo si sistema.

Sono contento che l'hai ritrovata subito
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Questo fatto mi puzza tantissimobobkent ha scritto:Ma roba da matti! Certo che curarti per controllare che avessi il kit xeno e sfidare la bufera di neve....![]()
Direi che si può dire che è quasi un furto su commissione....![]()
Mi spiace tantissimo, devil....
Ovviamente non ho sporto denuncia, il pannello e' poi stato venduto ad un collega e sono ancora stupito della botta di c...o della volta. Mica succede sempre cosi'.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Cmq ieri sera mi e sorto un dubbio un paio di sere prima del furto c'erano dei ragazzi sotto il mio portone con una punto nera tutta tamarrata senza xeno e una tt che aveva gia le luci xeno ieri sera ho visto la punto parcheggiata sotto il mio portone mi fermo a gironzolare un po e aspetto che il tipo vada via con la macchina.Questo entra in macchina mette in moto mi vede e nn accende i fari, io faccio finta di andar via lui ci casca e come x incanto zappete una luce bianchissima illumina la strada beh credo che al 99% quelle luci siano le mie. Ragazzi io sono un bravo ragazzo ma credo che stavolta il bravo ragazzo sta tramando vendetta. Voi cosa mi suggerite??
307 1.6 hdi 90cv clima Grigio Sidobre; Kit led 6000°, Fari post. Restyling. luci di posiz.led, illuminazione pafoniere a led, frecce cromate, bracciolo Centrale, voltmetro digitale bianco nel tunner centrale, antenna elettrica a pinna, retrovisore fotocromatico aftermarket, filtro DIA BMC, luci di cortesia su specchietti esterni
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
devil80 ha scritto:Voi cosa mi suggerite??
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Se dovessi rivederli prendi il numero di targa della Punto e vai a fare denuncia!devil80 ha scritto:Cmq ieri sera mi e sorto un dubbio un paio di sere prima del furto c'erano dei ragazzi sotto il mio portone con una punto nera tutta tamarrata senza xeno e una tt che aveva gia le luci xeno ieri sera ho visto la punto parcheggiata sotto il mio portone mi fermo a gironzolare un po e aspetto che il tipo vada via con la macchina.Questo entra in macchina mette in moto mi vede e nn accende i fari, io faccio finta di andar via lui ci casca e come x incanto zappete una luce bianchissima illumina la strada beh credo che al 99% quelle luci siano le mie. Ragazzi io sono un bravo ragazzo ma credo che stavolta il bravo ragazzo sta tramando vendetta. Voi cosa mi suggerite??
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
sono d'accordo con bobkent...bobkent ha scritto:Se dovessi rivederli prendi il numero di targa della Punto e vai a fare denuncia!devil80 ha scritto:Cmq ieri sera mi e sorto un dubbio un paio di sere prima del furto c'erano dei ragazzi sotto il mio portone con una punto nera tutta tamarrata senza xeno e una tt che aveva gia le luci xeno ieri sera ho visto la punto parcheggiata sotto il mio portone mi fermo a gironzolare un po e aspetto che il tipo vada via con la macchina.Questo entra in macchina mette in moto mi vede e nn accende i fari, io faccio finta di andar via lui ci casca e come x incanto zappete una luce bianchissima illumina la strada beh credo che al 99% quelle luci siano le mie. Ragazzi io sono un bravo ragazzo ma credo che stavolta il bravo ragazzo sta tramando vendetta. Voi cosa mi suggerite??
informati prima, chiedi ad una persona fidata se li conosce per sapere chi sono questi tipi, che fanno, se sono criminali, drogati o altro, se fanno parte di un gruppo, senza farti scoprire che indaghi su di loro.
cosi' quando vai dai carabinieri a fare denuncia fai pure nome e cognome.
Non scriviamo CA@@ATE !!P.J.^ ha scritto:devil80 ha scritto:Voi cosa mi suggerite??5 € di benzina e 1,40 € di diavolina!
Ci sono le forze dell'ordine preposte per stè cose, se hai le prove bene ! Se non le hai procuratele e denuncia !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Scusate l'inc@zzatura !Calò67 ha scritto:Non scriviamo CA@@ATE !!P.J.^ ha scritto:devil80 ha scritto:Voi cosa mi suggerite??5 € di benzina e 1,40 € di diavolina!
Ci sono le forze dell'ordine preposte per stè cose, se hai le prove bene ! Se non le hai procuratele e denuncia !
Ma si profila il reato di istigazione a delinquere normato dal "Secondo Libro" del Codice Penale al titolo quinto comma 2;
se inoltre si scopre la reiterazione del reato si incorre nella sanzione dell'art. 115 del Codice penale !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Tessera n°72
Calò, ottima osservazione! .... attenti a cosa scrivete ragazzi!Calò67 ha scritto:Scusate l'inc@zzatura !Calò67 ha scritto:Non scriviamo CA@@ATE !!P.J.^ ha scritto:devil80 ha scritto:Voi cosa mi suggerite??5 € di benzina e 1,40 € di diavolina!
Ma si profila il reato di istigazione a delinquere normato dal "Secondo Libro" del Codice Penale al titolo quinto comma 2;
se inoltre si scopre la reiterazione del reato si incorre nella sanzione dell'art. 115 del Codice penale !
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede. 
Inoltre il Kit allo xeno after market in auto non si puo' montare, ma deve essere montato dalla casa costruttrice, e' come se andasse a denunciare il furto di un coltello detenuto in auto!
E non puo' denunciare che lo teneva in auto senza averlo ancora installato, perche' dichiarerebbe il falso con la presunzione di reato con l'ammissione della volonta' di installarlo.
Tirate due somme. Si dovrebbe tenere il furto senza poter fare nulla.
Ciao.
Inoltre il Kit allo xeno after market in auto non si puo' montare, ma deve essere montato dalla casa costruttrice, e' come se andasse a denunciare il furto di un coltello detenuto in auto!
E non puo' denunciare che lo teneva in auto senza averlo ancora installato, perche' dichiarerebbe il falso con la presunzione di reato con l'ammissione della volonta' di installarlo.
Ciao.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
io voglio spezzare una lancia pure a tuo favore.P.J.^ ha scritto:Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede.
Ciao.
Sì, ma in questo caso dovrebbe avere la certezza che siano stati loro, la legge non ammette presunzioni, ma solo certezze, e per di più dimostrabili. Il problema è che non li ha visto realmente rubare dentro macchina, ho capito bene?? ...pierix27 ha scritto:io voglio spezzare una lancia pure a tuo favore.P.J.^ ha scritto:Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede.
Ciao.dico questo: che pure che vai in caserma dai carabinieri o polizia con una pallottola conficcata tra le chiappe non serve a molto perchè se fai la denuncia ad ignoti loro ti diranno con tutta franchezza che non ci possono far nulla perchè non sanno chi sono, quindi regolatevi di conseguenza. la migliore cosa è indagare sui nomi poi fare la denuncia del furto.
toni a questo punto credo basti il sospetto ci mancherebbe pure poi indagheranno su i presunti ladri e se risulta che siano veramente persone poco affidabili almeno li segnalano ed eventualmente dopo che li beccano a fare qualcosa di illecito 3/4 volte, cosa alquanto difficile, forse li arrestano pure. meglio collaborare.Tonigno307 ha scritto:Sì, ma in questo caso dovrebbe avere la certezza che siano stati loro, la legge non ammette presunzioni, ma solo certezze, e per di più dimostrabili. Il problema è che non li ha visto realmente rubare dentro macchina, ho capito bene?? ...pierix27 ha scritto:io voglio spezzare una lancia pure a tuo favore.P.J.^ ha scritto:Ragazzi, non esageriamo,non sto istigando nessuno, il senso di quello che ho scritto e' che io mi farei giustizia da solo, se stai ad aspettare che si muovano le FDO...campa cavallo..., poi ognuno e' libero di fare come crede.
Ciao.dico questo: che pure che vai in caserma dai carabinieri o polizia con una pallottola conficcata tra le chiappe non serve a molto perchè se fai la denuncia ad ignoti loro ti diranno con tutta franchezza che non ci possono far nulla perchè non sanno chi sono, quindi regolatevi di conseguenza. la migliore cosa è indagare sui nomi poi fare la denuncia del furto.
cmq sconsiglio il nostro amico pure di non prendere iniziativa da solo o insieme a qualcuno che lavora in polizia o altro per la risoluzione del problema, perchè non si sa mai che gente è, poi una volta che si incappa in qualche guaio tutti penseranno di salvarsi il sedere quindi attenzione, a meno che non sia una persona che è disposto a rischiare il posto per per lui.
piu' di così non lo posso aiutare..