ha una turbina diversa, con la scritta garrett al rovescio.

Moderatore: Moderatori
Esatto pierix27, è una Tecno 1.6 90cv FAPpierix27 ha scritto:ma la tua è 90cv FAP?![]()
miiiinchh..a!!!ma tu hai visto la mia auto in firma? c'è una foto della turbina pure...united ha scritto:Esatto pierix27, è una Tecno 1.6 90cv FAPpierix27 ha scritto:ma la tua è 90cv FAP?![]()
comunque da quello che leggo mi sto rassicurando un po' anche se dire "normale" penso che sia una parolona, gli ingegneroni della peugeot lo dovevano prevedere, poi mi chiedo come mai non tutti hanno di questo problema?
Onestamente non ho le competenze tecniche per capire la differenza, potresti spiegarmi la differenza tra turbina siemens e bosch?pierix27 ha scritto:miiiinchh..a!!!ma tu hai visto la mia auto in firma? c'è una foto della turbina pure...united ha scritto:Esatto pierix27, è una Tecno 1.6 90cv FAPpierix27 ha scritto:ma la tua è 90cv FAP?![]()
comunque da quello che leggo mi sto rassicurando un po' anche se dire "normale" penso che sia una parolona, gli ingegneroni della peugeot lo dovevano prevedere, poi mi chiedo come mai non tutti hanno di questo problema?
forse hai l'impianto di iniezione siemens, allora cambia..il mio è Bosch.
mi sa che mi è andata di lusso.
cmq adesso si è arrugginita pure la mia dopo diversi mesi! controlla la data di fabbricazione della tua vettura nel forum c'è un topic apposito per farlo basta avere il numero di telaio.
non ci vogliono competenze da meccanico da F1! devi solo vedere la marca sotto il coperchio in plastica vicino la batteria se la tua centralina è siemens o bosch. se la marca è differente potrebbe cambiare pure il turbo... il mio è identico a quello della 110cv FAP turbo a geometria variabile Garrett con iniezione bosch. è proprio il motore 110cv FAP.united ha scritto:Onestamente non ho le competenze tecniche per capire la differenza, potresti spiegarmi la differenza tra turbina siemens e bosch?pierix27 ha scritto:miiiinchh..a!!!ma tu hai visto la mia auto in firma? c'è una foto della turbina pure...united ha scritto:Esatto pierix27, è una Tecno 1.6 90cv FAPpierix27 ha scritto:ma la tua è 90cv FAP?![]()
forse hai l'impianto di iniezione siemens, allora cambia..il mio è Bosch.
mi sa che mi è andata di lusso.
cmq adesso si è arrugginita pure la mia dopo diversi mesi! controlla la data di fabbricazione della tua vettura nel forum c'è un topic apposito per farlo basta avere il numero di telaio.
Tra la mia e la tua cambia solo il colore e il fatto che la tua è 3 porte e la mia 5
si hai ragione lukebs gli deve rompere proprio le scatole, con moderazione pero'. se no chiama il numero verde peugeot italia e segnala tutto.lukebs ha scritto:sicuramente l'auto ha tanti piccoli difetti o guasti che la rendono impresentabile, quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo.
Ora l'unica cosa è rompere le scatole per bene al conce affinchè almeno ponga rimedio alle sue gravi e pesanti mancanze nei tuoi confronti!
Ottimo grazie per i consigli, domani mentre la porto al conce provo i tuoi trucchetti e vediamo se gli innesti vanno meglio. Riesco ad immaginarli nel passaggio tra 2-3 in decelerazione, ma in accelerazione tra 1-2 mi sa di perdita di tempo e potenza. Tra prima e seconda il cambio deve essere rapido. Poi non so non mi chiamo Schumacher.alessio_mo ha scritto:i rumori dell'abitacolo falli sistemare ed il cambio????? be io a furia di avere la manina delicata e fare la doppietta ad ogni marcia passando per il folle ho reso il cambio morbido. se si puntano le marce fai come ti dico. folle, pausa, accelleratina,pausa , marcia e quella entra come un burro. sono i sincronismi del cambio che devono rodarsi. non forzare se non entrafacci sapere ciauz
Mi hanno detto che la devo lasciare questa settimana per un intera giornata per sistemare lo spruzzo dei tergicristalli posteriori. Per ciò che riguarda il vetro dei contagiri e contachilometri all'inizio non volevano sistemarlo poi mi hanno detto che lo faranno; lo spiffero al vetro posteriore sinistro per ora non lo vorrebbero sistemare perchè a loro non li rimborasano. La rugine dicono che è normale e non ci possono fare niente. Infine mi hanno detto che loro stanno lavorando per risolvere la maggior parte di problemi, per questo li ringrazio ma io non vorrei sistemati la maggior parte di problemi ma TUTTI, visto che non l'ho acquistata con la maggior parte di denaro... ma con TUTTO.pierix27 ha scritto:ci sono novità? cosa ti hanno detto in concessionaria?