PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Controllo ...
Controllo ...
Ciao a tutti, domani porterò la Gti in concessionaria per un paio di controlli:
il primo è la freccia anteriore sx: sembra bruciata ma ogni tanto si riprende, il tutto fa pensare a un contatto.
il secondo è un rumore che si sente quando il motore gira al minimo, non è molto forte ne metallico.
la macchina ha poco più di 10 mila km..
non so se a qualcuno è capitato qualcosa di simile, ad ogni modo vi aggiornerò dopo l intervento
a presto
il primo è la freccia anteriore sx: sembra bruciata ma ogni tanto si riprende, il tutto fa pensare a un contatto.
il secondo è un rumore che si sente quando il motore gira al minimo, non è molto forte ne metallico.
la macchina ha poco più di 10 mila km..
non so se a qualcuno è capitato qualcosa di simile, ad ogni modo vi aggiornerò dopo l intervento
a presto
Re: Controllo ...
Per quanto riguarda la freccia sara' sicuramente un falso contatto, mentre per il rumorino potrebbe essere una riparazione in plastica che con le vibrazioni del motore a bassissimi giri picchia da qualche parte. Andra tutto bene tranquillo
tienici aggiornati

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
sono stato in concessionaria:
cambiato 2 lampadine dicendomi che non erano originali (curioso dato che sono uscite dalla fabbrica con la macchina) più il portalampada quindi problema risolto.
per il rumore hanno detto che non è nulla escludendo qualsiasi cosa... resto in guardia comunque!
totale 22,02 € (le lampadine più la manodopera non in garanzia) con annesso show alla cassa dove ho pagato con 52 € e la cassiera è stata li a cercare le monete da 1 cent x darmi il resto esatto
lo sconto di 2 cents no eh
a quel punto gliele ho fatte tirare fuori tutte e poi gliele ho lasciate come mancia
cambiato 2 lampadine dicendomi che non erano originali (curioso dato che sono uscite dalla fabbrica con la macchina) più il portalampada quindi problema risolto.
per il rumore hanno detto che non è nulla escludendo qualsiasi cosa... resto in guardia comunque!
totale 22,02 € (le lampadine più la manodopera non in garanzia) con annesso show alla cassa dove ho pagato con 52 € e la cassiera è stata li a cercare le monete da 1 cent x darmi il resto esatto

a quel punto gliele ho fatte tirare fuori tutte e poi gliele ho lasciate come mancia

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Scusa, un attimo si sn presi solamente 22,02 solamente x le lampadine e la manodopera.......
T dico che io avendo cambiato le lampadine delle freccie xche le volevo mettere cromate, cambiandole da me una m è caduta con tto il portalampade e nn riuscendola a trovare m sn ritrovato in officina peugeot con la macchina messa sul ponte x trovare quella maledetta freccia con il portalampade.......Morale della favola, nn si sn fatti pagare niente, e quei 22 euri m sembrano un po troppi......

T dico che io avendo cambiato le lampadine delle freccie xche le volevo mettere cromate, cambiandole da me una m è caduta con tto il portalampade e nn riuscendola a trovare m sn ritrovato in officina peugeot con la macchina messa sul ponte x trovare quella maledetta freccia con il portalampade.......Morale della favola, nn si sn fatti pagare niente, e quei 22 euri m sembrano un po troppi......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Da come hai detto qui sembrava che fossero pochi 22,02€dolce_87 ha scritto:Scusa, un attimo si sn presi solamente 22,02 solamente x le lampadine e la manodopera.......![]()
![]()

Ma a me sinceramente mi sembra un prezzo giusto, credo che se tu non hai pagato nulla è merito della gentilezza dei tuoi meccanini
eh infatti credo anche io che ti abbiano fatto un favore... ad ogni modo parte del lavoro era in garanzia quindi è andata bene anche a me da un certo punto di vista...
si infatti
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Si, potrebbe essere appunto che m avranno fatto un favore anche se me lo fanno sempre dato che cambio luci di posizione ogni 2 e 3 xche m si fulminano sempre, mha secondo me è un po caruccio il prezzo dato dal fatto che 2 lampadine max max costeranno 5 euro e solamente di mano d'opera si sn presi 15 euri x si e no 5 min....

Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
anche a me a freddo... il motore fà un rumore strano....e lo ho notato anche alla 207 di Melo...
ma sinceramente nn saprei proprio cosa sia...anche xkè una volta giunto a temperatura...si annulla quasi totalmente!
Hdisti...che mi dite??a freddo come si comporta il vostro Hdi????
ma sinceramente nn saprei proprio cosa sia...anche xkè una volta giunto a temperatura...si annulla quasi totalmente!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Non c'ho mai fatto caso a ciò, nn m sembra che faccia un rumore strano quando è a freddo......Flea ha scritto:anche a me a freddo... il motore fà un rumore strano....e lo ho notato anche alla 207 di Melo...
Peugeot 3008
-
- Peugeottista fast&furious
Salve Flea e salve Hdisti, anche il mio 1.4 HDI (207 Energie, 32000 km) a freddo fa un rumore molto lieve quasi impercettibile che sparisce, nel mio caso, abbassando da fermo la frizione; rilasciandola, il rumore ricompare.
In questi giorni vado in Peugeot a rendere nota la cosa.
Ad ogni modo io stesso di recente ho aperto un topic in merito, nella sezione Guasti problemi e manutenzione intitolata "Diverso rumore del motore a freddo".
Flea ma sei pugliese?
Ad ogni modo io stesso di recente ho aperto un topic in merito, nella sezione Guasti problemi e manutenzione intitolata "Diverso rumore del motore a freddo".
Flea ma sei pugliese?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
yes!!!!!tu???Michele1986 ha scritto:Salve Flea e salve Hdisti, anche il mio 1.4 HDI (207 Energie, 32000 km) a freddo fa un rumore molto lieve quasi impercettibile che sparisce, nel mio caso, abbassando da fermo la frizione; rilasciandola, il rumore ricompare.
Flea ma sei pugliese?

-
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
MP!Michele1986 ha scritto:Si sono Pugliese, di Bari tu?

-
Vabbè e che succede se lo dici qua di dove sei?
Ti vengono a prendere!?
Ti vengono a prendere!?

Peugeot 207 1,4 HDi Energie!