PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Controllo ...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francis
Peugeottista veterano

Controllo ...

Messaggio da francis »

Ciao a tutti, domani porterò la Gti in concessionaria per un paio di controlli:
il primo è la freccia anteriore sx: sembra bruciata ma ogni tanto si riprende, il tutto fa pensare a un contatto.
il secondo è un rumore che si sente quando il motore gira al minimo, non è molto forte ne metallico.
la macchina ha poco più di 10 mila km..
non so se a qualcuno è capitato qualcosa di simile, ad ogni modo vi aggiornerò dopo l intervento

a presto
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: Controllo ...

Messaggio da Luca8714 »

Per quanto riguarda la freccia sara' sicuramente un falso contatto, mentre per il rumorino potrebbe essere una riparazione in plastica che con le vibrazioni del motore a bassissimi giri picchia da qualche parte. Andra tutto bene tranquillo :D tienici aggiornati
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

sono stato in concessionaria:
cambiato 2 lampadine dicendomi che non erano originali (curioso dato che sono uscite dalla fabbrica con la macchina) più il portalampada quindi problema risolto.
per il rumore hanno detto che non è nulla escludendo qualsiasi cosa... resto in guardia comunque!

totale 22,02 € (le lampadine più la manodopera non in garanzia) con annesso show alla cassa dove ho pagato con 52 € e la cassiera è stata li a cercare le monete da 1 cent x darmi il resto esatto :shock: lo sconto di 2 cents no eh :mad:
a quel punto gliele ho fatte tirare fuori tutte e poi gliele ho lasciate come mancia :D
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Scusa, un attimo si sn presi solamente 22,02 solamente x le lampadine e la manodopera....... :shock: :shock:
T dico che io avendo cambiato le lampadine delle freccie xche le volevo mettere cromate, cambiandole da me una m è caduta con tto il portalampade e nn riuscendola a trovare m sn ritrovato in officina peugeot con la macchina messa sul ponte x trovare quella maledetta freccia con il portalampade.......Morale della favola, nn si sn fatti pagare niente, e quei 22 euri m sembrano un po troppi...... :-# :-#
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

dolce_87 ha scritto:Scusa, un attimo si sn presi solamente 22,02 solamente x le lampadine e la manodopera....... :shock: :shock:
Da come hai detto qui sembrava che fossero pochi 22,02€ :lol:
Ma a me sinceramente mi sembra un prezzo giusto, credo che se tu non hai pagato nulla è merito della gentilezza dei tuoi meccanini
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

eh infatti credo anche io che ti abbiano fatto un favore... ad ogni modo parte del lavoro era in garanzia quindi è andata bene anche a me da un certo punto di vista...
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

si infatti

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Si, potrebbe essere appunto che m avranno fatto un favore anche se me lo fanno sempre dato che cambio luci di posizione ogni 2 e 3 xche m si fulminano sempre, mha secondo me è un po caruccio il prezzo dato dal fatto che 2 lampadine max max costeranno 5 euro e solamente di mano d'opera si sn presi 15 euri x si e no 5 min....:hurted: :hurted:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

anche a me a freddo... il motore fà un rumore strano....e lo ho notato anche alla 207 di Melo...
ma sinceramente nn saprei proprio cosa sia...anche xkè una volta giunto a temperatura...si annulla quasi totalmente!

Hdisti...che mi dite??a freddo come si comporta il vostro Hdi????
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:anche a me a freddo... il motore fà un rumore strano....e lo ho notato anche alla 207 di Melo...
ma sinceramente nn saprei proprio cosa sia...anche xkè una volta giunto a temperatura...si annulla quasi totalmente!

Hdisti...che mi dite??a freddo come si comporta il vostro Hdi????
Non c'ho mai fatto caso a ciò, nn m sembra che faccia un rumore strano quando è a freddo......

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Salve Flea e salve Hdisti, anche il mio 1.4 HDI (207 Energie, 32000 km) a freddo fa un rumore molto lieve quasi impercettibile che sparisce, nel mio caso, abbassando da fermo la frizione; rilasciandola, il rumore ricompare.
In questi giorni vado in Peugeot a rendere nota la cosa.
Ad ogni modo io stesso di recente ho aperto un topic in merito, nella sezione Guasti problemi e manutenzione intitolata "Diverso rumore del motore a freddo".
Flea ma sei pugliese?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Michele1986 ha scritto:Salve Flea e salve Hdisti, anche il mio 1.4 HDI (207 Energie, 32000 km) a freddo fa un rumore molto lieve quasi impercettibile che sparisce, nel mio caso, abbassando da fermo la frizione; rilasciandola, il rumore ricompare.
In questi giorni vado in Peugeot a rendere nota la cosa.
Ad ogni modo io stesso di recente ho aperto un topic in merito, nella sezione Guasti problemi e manutenzione intitolata "Diverso rumore del motore a freddo".
Flea ma sei pugliese?
yes!!!!!tu??? :-w) :-w)

Michele1986

Si sono Pugliese, di Bari tu?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Michele1986 ha scritto:Si sono Pugliese, di Bari tu?
MP! ;-)

Michele1986

Vabbè e che succede se lo dici qua di dove sei?
Ti vengono a prendere!? :?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”