PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Controllo ...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francis
Peugeottista veterano

Controllo ...

Messaggio da francis »

Ciao a tutti, domani porterò la Gti in concessionaria per un paio di controlli:
il primo è la freccia anteriore sx: sembra bruciata ma ogni tanto si riprende, il tutto fa pensare a un contatto.
il secondo è un rumore che si sente quando il motore gira al minimo, non è molto forte ne metallico.
la macchina ha poco più di 10 mila km..
non so se a qualcuno è capitato qualcosa di simile, ad ogni modo vi aggiornerò dopo l intervento

a presto
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: Controllo ...

Messaggio da Luca8714 »

Per quanto riguarda la freccia sara' sicuramente un falso contatto, mentre per il rumorino potrebbe essere una riparazione in plastica che con le vibrazioni del motore a bassissimi giri picchia da qualche parte. Andra tutto bene tranquillo :D tienici aggiornati
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

sono stato in concessionaria:
cambiato 2 lampadine dicendomi che non erano originali (curioso dato che sono uscite dalla fabbrica con la macchina) più il portalampada quindi problema risolto.
per il rumore hanno detto che non è nulla escludendo qualsiasi cosa... resto in guardia comunque!

totale 22,02 € (le lampadine più la manodopera non in garanzia) con annesso show alla cassa dove ho pagato con 52 € e la cassiera è stata li a cercare le monete da 1 cent x darmi il resto esatto :shock: lo sconto di 2 cents no eh :mad:
a quel punto gliele ho fatte tirare fuori tutte e poi gliele ho lasciate come mancia :D
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Scusa, un attimo si sn presi solamente 22,02 solamente x le lampadine e la manodopera....... :shock: :shock:
T dico che io avendo cambiato le lampadine delle freccie xche le volevo mettere cromate, cambiandole da me una m è caduta con tto il portalampade e nn riuscendola a trovare m sn ritrovato in officina peugeot con la macchina messa sul ponte x trovare quella maledetta freccia con il portalampade.......Morale della favola, nn si sn fatti pagare niente, e quei 22 euri m sembrano un po troppi...... :-# :-#
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

dolce_87 ha scritto:Scusa, un attimo si sn presi solamente 22,02 solamente x le lampadine e la manodopera....... :shock: :shock:
Da come hai detto qui sembrava che fossero pochi 22,02€ :lol:
Ma a me sinceramente mi sembra un prezzo giusto, credo che se tu non hai pagato nulla è merito della gentilezza dei tuoi meccanini
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

eh infatti credo anche io che ti abbiano fatto un favore... ad ogni modo parte del lavoro era in garanzia quindi è andata bene anche a me da un certo punto di vista...
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

si infatti

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Si, potrebbe essere appunto che m avranno fatto un favore anche se me lo fanno sempre dato che cambio luci di posizione ogni 2 e 3 xche m si fulminano sempre, mha secondo me è un po caruccio il prezzo dato dal fatto che 2 lampadine max max costeranno 5 euro e solamente di mano d'opera si sn presi 15 euri x si e no 5 min....:hurted: :hurted:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

anche a me a freddo... il motore fà un rumore strano....e lo ho notato anche alla 207 di Melo...
ma sinceramente nn saprei proprio cosa sia...anche xkè una volta giunto a temperatura...si annulla quasi totalmente!

Hdisti...che mi dite??a freddo come si comporta il vostro Hdi????
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:anche a me a freddo... il motore fà un rumore strano....e lo ho notato anche alla 207 di Melo...
ma sinceramente nn saprei proprio cosa sia...anche xkè una volta giunto a temperatura...si annulla quasi totalmente!

Hdisti...che mi dite??a freddo come si comporta il vostro Hdi????
Non c'ho mai fatto caso a ciò, nn m sembra che faccia un rumore strano quando è a freddo......

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Salve Flea e salve Hdisti, anche il mio 1.4 HDI (207 Energie, 32000 km) a freddo fa un rumore molto lieve quasi impercettibile che sparisce, nel mio caso, abbassando da fermo la frizione; rilasciandola, il rumore ricompare.
In questi giorni vado in Peugeot a rendere nota la cosa.
Ad ogni modo io stesso di recente ho aperto un topic in merito, nella sezione Guasti problemi e manutenzione intitolata "Diverso rumore del motore a freddo".
Flea ma sei pugliese?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Michele1986 ha scritto:Salve Flea e salve Hdisti, anche il mio 1.4 HDI (207 Energie, 32000 km) a freddo fa un rumore molto lieve quasi impercettibile che sparisce, nel mio caso, abbassando da fermo la frizione; rilasciandola, il rumore ricompare.
In questi giorni vado in Peugeot a rendere nota la cosa.
Ad ogni modo io stesso di recente ho aperto un topic in merito, nella sezione Guasti problemi e manutenzione intitolata "Diverso rumore del motore a freddo".
Flea ma sei pugliese?
yes!!!!!tu??? :-w) :-w)

Michele1986

Si sono Pugliese, di Bari tu?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Michele1986 ha scritto:Si sono Pugliese, di Bari tu?
MP! ;-)

Michele1986

Vabbè e che succede se lo dici qua di dove sei?
Ti vengono a prendere!? :?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”