mettetevi comodi .......
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 lipartato
Re: 3008 lipartato
....allora da dove cominciamo
mettetevi comodi .......
mettetevi comodi .......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore
Posso solo dire: complimenti!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mi sono gustato anche questa seconda tornata di immagini e devo dire che il colore da te scelto mi piace molto.
Complimentissimi per l'acquisto di questa bella macchina.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- sergei77
- Peugeottista appassionato
tutti comprano la 3008 1600 HDI visto che il 2000 HDI ci vogliono 33.000€ x l'acquisto
con tale somma prendo un audi A 4 
stupendo forum
grazie grazie grazieaccaeffe ha scritto:Mi sono gustato anche questa seconda tornata di immagini e devo dire che il colore da te scelto mi piace molto.
in concessionaria c'erano tre colori grigio, nero e questo col cambio robotizzato.....sono sato fortunato a trovarla già così
devo dire poi che ci sono state una serie di congiunture (da astrofilo) favorevoli che hanno segnato questo acqusto
- massimo308sw
lipartato posso chiederti una cortesia? Siccome vorrei ordinare anche IO la tua stessa autoradio, cioè il Wip Sound di serie, ma nei concessionari avevano solo 3008 con i vari Navi... potresti postare qualche foto della radio con display acceso, magari una anche di notte o possibilmente con i sensori di parcheggio inseriti... sono molto curioso di vedere come visualizza il disegno dell'auto e dei sensori su quella radio. grazie 
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.
eccoti servitomassimo308sw ha scritto:lipartato posso chiederti una cortesia? Siccome vorrei ordinare anche IO la tua stessa autoradio, cioè il Wip Sound di serie, ma nei concessionari avevano solo 3008 con i vari Navi... potresti postare qualche foto della radio con display acceso, magari una anche di notte o possibilmente con i sensori di parcheggio inseriti... sono molto curioso di vedere come visualizza il disegno dell'auto e dei sensori su quella radio. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massimo308sw
grazie lipartato!
erano proprio le foto che cercavo.
Così da come vedo dalle tue foto, ora sò che oltre il suono del sensore posteriore avrò anche le immagini sul display... grande!
Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale?
Così da come vedo dalle tue foto, ora sò che oltre il suono del sensore posteriore avrò anche le immagini sul display... grande!
Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale?
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.
grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao...

questo non lo so, ma puoi chiederlo al tuo concmassimo308sw ha scritto:grazie lipartato!![]()
da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprendeborghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
Ti posso rispondere io, (3008 con cambio manuale 6 marce);massimo308sw ha scritto:Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale?
L'indicatore di marcia non c'è sulle versioni con cambio manuale!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
Quoto pienamente aggiungendo che il Wip Nav è davvero stupendo!!lipartato ha scritto:da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprendeborghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
![]()
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- massimo308sw
grazie CarloC, infatti immaginavo che l'indicatore di marcia fosse solo per il cambio robotizzato.
Con il manuale basta vedere dove è la posizione del cambio, credevo che ora andasse di moda come sulle moto, e perciò ci fosse l'indicatore di marcia anche sulla 3008 con cambio manuale.
Wip Nav:
da come lo descrivi tu CarloC, questo navigatore non dovrei proprio farmelo sfuggire
Mi sembra che ti trovi benissimo, l'unica cosa che mi frena è che non essendo portatile il giorno che cambierò auto se lo gusterà qualcu'altro gratis... ed IO lo pagherei €890.. anche se il prezzo tutto considerato è ottimo..
Con il manuale basta vedere dove è la posizione del cambio, credevo che ora andasse di moda come sulle moto, e perciò ci fosse l'indicatore di marcia anche sulla 3008 con cambio manuale.
Wip Nav:
da come lo descrivi tu CarloC, questo navigatore non dovrei proprio farmelo sfuggire
Mi sembra che ti trovi benissimo, l'unica cosa che mi frena è che non essendo portatile il giorno che cambierò auto se lo gusterà qualcu'altro gratis... ed IO lo pagherei €890.. anche se il prezzo tutto considerato è ottimo..
Un saluto ad un altro possessore di 3008. A questo punto non ci rimane che aprire una petizione per una sotto-sezione dedicata al nostro modello.

Peugeot 3008 GT Pack