mettetevi comodi .......
grazie grazie grazieaccaeffe ha scritto:Mi sono gustato anche questa seconda tornata di immagini e devo dire che il colore da te scelto mi piace molto.
Complimentissimi per l'acquisto di questa bella macchina.
eccoti servitomassimo308sw ha scritto:lipartato posso chiederti una cortesia? Siccome vorrei ordinare anche IO la tua stessa autoradio, cioè il Wip Sound di serie, ma nei concessionari avevano solo 3008 con i vari Navi... potresti postare qualche foto della radio con display acceso, magari una anche di notte o possibilmente con i sensori di parcheggio inseriti... sono molto curioso di vedere come visualizza il disegno dell'auto e dei sensori su quella radio. grazie
questo non lo so, ma puoi chiederlo al tuo concmassimo308sw ha scritto:grazie lipartato!![]()
erano proprio le foto che cercavo.
Così da come vedo dalle tue foto, ora sò che oltre il suono del sensore posteriore avrò anche le immagini sul display... grande!
Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale?
da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprendeborghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
Ti posso rispondere io, (3008 con cambio manuale 6 marce);massimo308sw ha scritto:Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale?
Quoto pienamente aggiungendo che il Wip Nav è davvero stupendo!!lipartato ha scritto:da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprendeborghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
![]()