sono 4 giori che sto usando la mia nuova 207 sx e come ben sapeta ha l'accensione fari automatica ha un crepuscolare nel parabrezza .
in questi giorni notavo che i fari erano sempre accesi anche quando l'interruttore è sullo 0 o su auto di giorno con il sole, oggi sono passato dal conce e ho domandato il perche non si spengono mai i fari il capoofficina mi ha detto che è stata abilitato trammite software e se volevo mi mettono l'accensione normale cioè sempre speno, auto, posizioni ,anabbaglianti . allora ho fatto cambiare il modo di accensione dei fari.
esco dal conce e metto l'interruttore su auto , controllo ho i fari spenti ad un certo punto sempre sotto da sotto il sole mi fermo ad un semaforo che è allombra di un albero e i fari in automatico si accendono poi ripasso al sole ma i fari rimangono accesi.
la mia domanda è ma non mi sembra una cosa logica che il crepuscolare sia recolato con una cosi bassa sensibilita . si puo cambiare la regolazione o devo tenerla cosi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione fari automatica
-
- Peugeottista novello
Re: accensione fari automatica
E' strano, io uso sempre l'accensione automatica praticamente non sposto mai la levetta e non mi si accendono cosi facilmente nemmeno per brevi gallerie, secondo me si deve regolare meglio il sensore...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
-
- Peugeottista novello
credo che il sensore sia mal regolato adesso aspetto qualche giorno cosi provo meglio poi ritorno dal conce
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità 

furfante69 ha scritto:la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità
idem
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
come mai???Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.

Nessun motivo specifico, solo abitudine ereditata da quando avevo la moto e seguivo l'insegnamento di Nico Cereghini di tanti anni fa: "prudenza, casco in testa e luci sempre accese!".furfante69 ha scritto:come mai???Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
quotofurfante69 ha scritto:la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
bravo paoloPaulista ha scritto:Nessun motivo specifico, solo abitudine ereditata da quando avevo la moto e seguivo l'insegnamento di Nico Cereghini di tanti anni fa: "prudenza, casco in testa e luci sempre accese!".furfante69 ha scritto:come mai???Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.