PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione fari automatica

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gianccrema
Peugeottista novello

accensione fari automatica

Messaggio da gianccrema »

sono 4 giori che sto usando la mia nuova 207 sx e come ben sapeta ha l'accensione fari automatica ha un crepuscolare nel parabrezza .
in questi giorni notavo che i fari erano sempre accesi anche quando l'interruttore è sullo 0 o su auto di giorno con il sole, oggi sono passato dal conce e ho domandato il perche non si spengono mai i fari il capoofficina mi ha detto che è stata abilitato trammite software e se volevo mi mettono l'accensione normale cioè sempre speno, auto, posizioni ,anabbaglianti . allora ho fatto cambiare il modo di accensione dei fari.
esco dal conce e metto l'interruttore su auto , controllo ho i fari spenti ad un certo punto sempre sotto da sotto il sole mi fermo ad un semaforo che è allombra di un albero e i fari in automatico si accendono poi ripasso al sole ma i fari rimangono accesi.
la mia domanda è ma non mi sembra una cosa logica che il crepuscolare sia recolato con una cosi bassa sensibilita . si puo cambiare la regolazione o devo tenerla cosi ?

Enzic
Peugeottista veterano

Re: accensione fari automatica

Messaggio da Enzic »

E' strano, io uso sempre l'accensione automatica praticamente non sposto mai la levetta e non mi si accendono cosi facilmente nemmeno per brevi gallerie, secondo me si deve regolare meglio il sensore...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

credo che il sensore sia mal regolato adesso aspetto qualche giorno cosi provo meglio poi ritorno dal conce

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità :-s
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

furfante69 ha scritto:la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità :-s

idem
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
come mai??? :-s

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
Nessun motivo specifico, solo abitudine ereditata da quando avevo la moto e seguivo l'insegnamento di Nico Cereghini di tanti anni fa: "prudenza, casco in testa e luci sempre accese!". ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità :-s
quoto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Paulista ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Nessun motivo specifico, solo abitudine ereditata da quando avevo la moto e seguivo l'insegnamento di Nico Cereghini di tanti anni fa: "prudenza, casco in testa e luci sempre accese!". ;-)
bravo paolo :applause: :applause: :applause: :applause:

Torna a “207 - Generale”