sono 4 giori che sto usando la mia nuova 207 sx e come ben sapeta ha l'accensione fari automatica ha un crepuscolare nel parabrezza .
in questi giorni notavo che i fari erano sempre accesi anche quando l'interruttore è sullo 0 o su auto di giorno con il sole, oggi sono passato dal conce e ho domandato il perche non si spengono mai i fari il capoofficina mi ha detto che è stata abilitato trammite software e se volevo mi mettono l'accensione normale cioè sempre speno, auto, posizioni ,anabbaglianti . allora ho fatto cambiare il modo di accensione dei fari.
esco dal conce e metto l'interruttore su auto , controllo ho i fari spenti ad un certo punto sempre sotto da sotto il sole mi fermo ad un semaforo che è allombra di un albero e i fari in automatico si accendono poi ripasso al sole ma i fari rimangono accesi.
la mia domanda è ma non mi sembra una cosa logica che il crepuscolare sia recolato con una cosi bassa sensibilita . si puo cambiare la regolazione o devo tenerla cosi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione fari automatica
-
gianccrema
- Peugeottista novello
Re: accensione fari automatica
E' strano, io uso sempre l'accensione automatica praticamente non sposto mai la levetta e non mi si accendono cosi facilmente nemmeno per brevi gallerie, secondo me si deve regolare meglio il sensore...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
-
gianccrema
- Peugeottista novello
credo che il sensore sia mal regolato adesso aspetto qualche giorno cosi provo meglio poi ritorno dal conce
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità 
furfante69 ha scritto:la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità
idem
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
come mai???Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
Nessun motivo specifico, solo abitudine ereditata da quando avevo la moto e seguivo l'insegnamento di Nico Cereghini di tanti anni fa: "prudenza, casco in testa e luci sempre accese!".furfante69 ha scritto:come mai???Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
quotofurfante69 ha scritto:la mia funziona bene... se c'è il sole si spengono dopo circa 15 secondi di forte luminosità
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
bravo paoloPaulista ha scritto:Nessun motivo specifico, solo abitudine ereditata da quando avevo la moto e seguivo l'insegnamento di Nico Cereghini di tanti anni fa: "prudenza, casco in testa e luci sempre accese!".furfante69 ha scritto:come mai???Paulista ha scritto:Non saprei... io ho l'abitudine di tenere gli anabbaglianti accesi in qualsiasi condizione di luce.