ieri m sono fatto una bella gita in montagna con la morosa ,in cerca d castagne

....poi prima d rientrare,ho fatto tappa da un mio parente che, a tempo suo fece il meccanico

...gli ho fatto sentire e provare la bambina eeeeeee.....da qiu l'inizio dell'angoscia!!!!!!!abbiamo fatto varie prove di TENUTA con brutte sorprese

. in primis, abbiamo notato che, a cofano aperto,in salita e a motore sotto sforzo,il signorino si SPOSTA !!!!???? fisicamente di circa 5 cm.....a dirlo cosi sembra nulla ma dovreste provare a vedere un motore che si sposta d cosi TANTO

....siamo andati a provarla e, dopo pochi km,mio zio m consigliò di fare vedere alla concessionaria i supporti del motore che a suo giudizio danno troppa estensione al blocco!!!!!poi nn m soffermo a raccontarvi tutti i rumori provenienti dall'anteriore ke si sono sprigionati con fatiche quali la montagna

.....ora....qualcuno a riscontrato i miei problemi????sono sicuro ke i + pignoli staranno gia aprendo il cofano x controllare

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!