PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 Tecno o Business o Fèline: Quale scegliere?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

semupessi
Peugeottista curioso

Re: 308 Tecno o Business o Fèline: Quale scegliere?

Messaggio da semupessi »

bassplayer ha scritto:io avevo la 2.0 Hdi feline con omologazione per 16,17 e 18". Vista l'esigua differenza di prezzo e che a causa dei tagli la Tecno é ormai poco piu che un modello base, ti consiglio vivamente la Feline che tra i resto ha anche il crusie di serie!
Anche la tecno ha il cruise control di serie...o hanno tolto anche quello??? :o

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

:oops: :oops: non lo so....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto. ;-)
Comunque il mio libretto, per quanto riguardo alla misura delle gomme, è identico a quello di millenove. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto. ;-)
Almeno quello l'hanno salvato, pensavo fosse una stupidata invece l'ho rivalutato, ieri mi son fatto la prima vera minigita con l'albina e l'ho provato, effettivamente è molto comodo, lo piantato a 90 Km/h e ha fatto tutto da sola, con autostrada deserta è una goduria.
:sig:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auro ha scritto:
bobkent ha scritto:Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto. ;-)
Almeno quello l'hanno salvato, pensavo fosse una stupidata invece l'ho rivalutato, ieri mi son fatto la prima vera minigita con l'albina e l'ho provato, effettivamente è molto comodo, lo piantato a 90 Km/h e ha fatto tutto da sola, con autostrada deserta è una goduria.
:sig:
Anch'io l'ho provato ieri per la prima volta in autostrada, impostato a 128 km/h. Comodissimo, soprattutto su un'autostrada noiosa (è tutta dritta.... :neutral: ) come la A1 dopo Milano. 8)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Io tempo fa avevo chiesto in conce se si poteva montare e mi hanno risposto che non me lo possono mettere perchè Peugeot lo vietà. :cry:

Peccato, mi sarebbe stato utile.....
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

ci sono dei topic in cui viene descritta la procedura per montarlo; acquistalo e montatelo da solo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Però a quanto ne so io, bisogna farlo attivare oppure la centralina vede il joystick automaticamente?
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bisogna farlo attivare in concessionaria, ma non tutte lo fanno..... :(

semupessi
Peugeottista curioso

Messaggio da semupessi »

semupessi ha scritto:
bobkent ha scritto:
semupessi ha scritto:Io ho da poco ordinato una Tecno ma oggi ho avuto una brutta sorpresa: sul sito ufficiale Peugeot tra la dotazione di serie non è incluso l'ESP! E' vero questa info? Il concessionario mi aveva detto che nei nuovi allestimenti 2010 della 308 berlina i cambiamenti principali riguardassero il clima automatico e l'airbag delle ginocchia ma mi aveva rassicurato che l'ESP era di serie! Oggi pomeriggio andrò a verificare direttamente dal concessionario, ma che voi sappiate la Tecno monta o no l'ESP??? :(
L'esp fa sempre parte della dotazione di serie. Se n'è parlato diffusamente in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=31843" onclick="window.open(this.href);return false;
Rassicurante risposta...
Però perchè sul sito peugeot non lo considerano tra la dotazione di serie???
Io preciso solo che parlo della berlina e non del della sw e che l'allestimento Tecno per la sw sul sito neanche esiste.
Andate a dare un occhiata:

Berlina: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... lestimenti" onclick="window.open(this.href);return false;
SW: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... estimenti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono appena stato in concessionaria e mi hanno rassicurato che l'esp è di serie su tutti gli allestimenti.
Però è strano che il sito ufficiale Peugeot commetta questi errori. Se avessi dovuto scegliere la mia auto solo dopo aver visitato il sito...neanche ci sarei passato in concessionaria a vederla!

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

il sito lo da.
Se guardate il configuratore non lo cita (ma non mette ogni voce delle cose di serie), però se si seglie confronta modelli appare di serie dalla premium ;)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”