Anche la tecno ha il cruise control di serie...o hanno tolto anche quello???bassplayer ha scritto:io avevo la 2.0 Hdi feline con omologazione per 16,17 e 18". Vista l'esigua differenza di prezzo e che a causa dei tagli la Tecno é ormai poco piu che un modello base, ti consiglio vivamente la Feline che tra i resto ha anche il crusie di serie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Tecno o Business o Fèline: Quale scegliere?
Moderatore: Moderatori
Re: 308 Tecno o Business o Fèline: Quale scegliere?
- bassplayer
- Moderatore

Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto.
Comunque il mio libretto, per quanto riguardo alla misura delle gomme, è identico a quello di millenove.
Comunque il mio libretto, per quanto riguardo alla misura delle gomme, è identico a quello di millenove.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Almeno quello l'hanno salvato, pensavo fosse una stupidata invece l'ho rivalutato, ieri mi son fatto la prima vera minigita con l'albina e l'ho provato, effettivamente è molto comodo, lo piantato a 90 Km/h e ha fatto tutto da sola, con autostrada deserta è una goduria.bobkent ha scritto:Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto.![]()
Anch'io l'ho provato ieri per la prima volta in autostrada, impostato a 128 km/h. Comodissimo, soprattutto su un'autostrada noiosa (è tutta dritta....Auro ha scritto:Almeno quello l'hanno salvato, pensavo fosse una stupidata invece l'ho rivalutato, ieri mi son fatto la prima vera minigita con l'albina e l'ho provato, effettivamente è molto comodo, lo piantato a 90 Km/h e ha fatto tutto da sola, con autostrada deserta è una goduria.bobkent ha scritto:Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto.![]()
-
Gianlucat72
- Peugeottista appassionato
Io tempo fa avevo chiesto in conce se si poteva montare e mi hanno risposto che non me lo possono mettere perchè Peugeot lo vietà.
Peccato, mi sarebbe stato utile.....
Peccato, mi sarebbe stato utile.....
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono dei topic in cui viene descritta la procedura per montarlo; acquistalo e montatelo da solo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
-
Gianlucat72
- Peugeottista appassionato
Però a quanto ne so io, bisogna farlo attivare oppure la centralina vede il joystick automaticamente?
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Bisogna farlo attivare in concessionaria, ma non tutte lo fanno..... 
Sono appena stato in concessionaria e mi hanno rassicurato che l'esp è di serie su tutti gli allestimenti.semupessi ha scritto:Rassicurante risposta...bobkent ha scritto:L'esp fa sempre parte della dotazione di serie. Se n'è parlato diffusamente in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=31843" onclick="window.open(this.href);return false;semupessi ha scritto:Io ho da poco ordinato una Tecno ma oggi ho avuto una brutta sorpresa: sul sito ufficiale Peugeot tra la dotazione di serie non è incluso l'ESP! E' vero questa info? Il concessionario mi aveva detto che nei nuovi allestimenti 2010 della 308 berlina i cambiamenti principali riguardassero il clima automatico e l'airbag delle ginocchia ma mi aveva rassicurato che l'ESP era di serie! Oggi pomeriggio andrò a verificare direttamente dal concessionario, ma che voi sappiate la Tecno monta o no l'ESP???
Però perchè sul sito peugeot non lo considerano tra la dotazione di serie???
Io preciso solo che parlo della berlina e non del della sw e che l'allestimento Tecno per la sw sul sito neanche esiste.
Andate a dare un occhiata:
Berlina: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... lestimenti" onclick="window.open(this.href);return false;
SW: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... estimenti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Però è strano che il sito ufficiale Peugeot commetta questi errori. Se avessi dovuto scegliere la mia auto solo dopo aver visitato il sito...neanche ci sarei passato in concessionaria a vederla!
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
il sito lo da.
Se guardate il configuratore non lo cita (ma non mette ogni voce delle cose di serie), però se si seglie confronta modelli appare di serie dalla premium
Se guardate il configuratore non lo cita (ma non mette ogni voce delle cose di serie), però se si seglie confronta modelli appare di serie dalla premium
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane