bassplayer ha scritto:io avevo la 2.0 Hdi feline con omologazione per 16,17 e 18". Vista l'esigua differenza di prezzo e che a causa dei tagli la Tecno é ormai poco piu che un modello base, ti consiglio vivamente la Feline che tra i resto ha anche il crusie di serie!
Anche la tecno ha il cruise control di serie...o hanno tolto anche quello???
bobkent ha scritto:Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto.
Almeno quello l'hanno salvato, pensavo fosse una stupidata invece l'ho rivalutato, ieri mi son fatto la prima vera minigita con l'albina e l'ho provato, effettivamente è molto comodo, lo piantato a 90 Km/h e ha fatto tutto da sola, con autostrada deserta è una goduria.
bobkent ha scritto:Il cruise/limitatore sulla Tecno è rimasto.
Almeno quello l'hanno salvato, pensavo fosse una stupidata invece l'ho rivalutato, ieri mi son fatto la prima vera minigita con l'albina e l'ho provato, effettivamente è molto comodo, lo piantato a 90 Km/h e ha fatto tutto da sola, con autostrada deserta è una goduria.
Anch'io l'ho provato ieri per la prima volta in autostrada, impostato a 128 km/h. Comodissimo, soprattutto su un'autostrada noiosa (è tutta dritta.... ) come la A1 dopo Milano.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
semupessi ha scritto:Io ho da poco ordinato una Tecno ma oggi ho avuto una brutta sorpresa: sul sito ufficiale Peugeot tra la dotazione di serie non è incluso l'ESP! E' vero questa info? Il concessionario mi aveva detto che nei nuovi allestimenti 2010 della 308 berlina i cambiamenti principali riguardassero il clima automatico e l'airbag delle ginocchia ma mi aveva rassicurato che l'ESP era di serie! Oggi pomeriggio andrò a verificare direttamente dal concessionario, ma che voi sappiate la Tecno monta o no l'ESP???
Rassicurante risposta...
Però perchè sul sito peugeot non lo considerano tra la dotazione di serie???
Io preciso solo che parlo della berlina e non del della sw e che l'allestimento Tecno per la sw sul sito neanche esiste.
Andate a dare un occhiata:
Sono appena stato in concessionaria e mi hanno rassicurato che l'esp è di serie su tutti gli allestimenti.
Però è strano che il sito ufficiale Peugeot commetta questi errori. Se avessi dovuto scegliere la mia auto solo dopo aver visitato il sito...neanche ci sarei passato in concessionaria a vederla!
il sito lo da.
Se guardate il configuratore non lo cita (ma non mette ogni voce delle cose di serie), però se si seglie confronta modelli appare di serie dalla premium