No.marchigiano3008 ha scritto:... mi resta scomodo che per spegnere tutto ogni volta devo azzerare i led con la manopola... qualcuno quota?

No.marchigiano3008 ha scritto:... mi resta scomodo che per spegnere tutto ogni volta devo azzerare i led con la manopola... qualcuno quota?
no, non si è capito una mazza!Joe bar ha scritto: se lo spengo e poi spengo la ventola quando lo riaccendo se non ho spento il quando l'A/C rimane spenta, se invece avevo spento il quando l'A/C si accende (spero di essere stato chiaro).
joe ma il tagliando dei 20000 km? ci fai sapere cosa ti fanno e quanto viene la spesa?iniziamo a fare un po di relazioni sui vari tagliandi..così da evitare concessionari che inventano cose inutili e spese folli...Joe bar ha scritto:Sulla Scenic che avevo prima l'on/off funzionava sempre ruotando la manopola.
Per quanto riguarda l'A/C se lo spengo e poi spengo la ventola quando lo riaccendo se non ho spento il quando l'A/C rimane spenta, se invece avevo spento il quando l'A/C si accende (spero di essere stato chiaro).
Comunque la prossima settimana porto la macchina a fare il primo tagliando e chiedo.
ps a proposito di primo tagliando, faccio qualche richiesta particolare o lascio fare tutto a loro?
concordo, anche la mia precedente focus era strepitosa nel raffreddarsi perchè la massa d'aria fredda che riusciva a forzare era veramente tanta. La 3008 mi sembra una macchina molto "calda", ho l'impressione che non sia ben coibentata e che il calore del motore entri alla grande nell'abitacolo, sia dalle bocchette dell'aria, che per induzione. Inoltre la 3008 sicuramente è molto vetrata e con uno di quei cartoni che si mettono al parabrezza (sconsiglio quelli riflettenti argentati che potrebbero fare danni al doppio strato del vetro) si riduce un po' la temperatura interna da altoforno quando è ferma sotto il sole.rosario73 ha scritto:ciao a tutti la mia è nera e in sicilia fà molto caldo, comunque concordo con molti di voi la sensazione è quella che il clima fatichi un pò.. di giorno lo devo tenere alla velocità 4 quasi sempre la sera magari in autostrada a 2 a volte 1, la c-max raffreddava molto meglio!!!
Come mai pensi questo??marchigiano3008 ha scritto:(sconsiglio quelli riflettenti argentati che potrebbero fare danni al doppio strato del vetro)
sinceramente e' la 1 volta che sento un cosa del generemarchigiano3008 ha scritto:penso questo per un precedente accaduto. Il parasole in alluminio riflette il sole che quindi attraversa 2 volte il vetro del parabrezza; questo comporta, specialmente con sole a picco in montagna, un surriscaldamento notevole che può danneggiare e sciogliere (causando aloni e macchie) il foglio di plastica che notoriamente si trova fra i due strati.
Por.. miseria e pensare che io ne ho presi due, per proteggere la mia 3008, al prezzo di 5 Euro cad..kiriako ha scritto:Come mai pensi questo??marchigiano3008 ha scritto:(sconsiglio quelli riflettenti argentati che potrebbero fare danni al doppio strato del vetro)