a noi capita spesso

ma non va bene che non suoni pigiando lateralmente !!!!!!!!!!!!!!belgy ha scritto:premendo ai lati raramente suona, però se vai di mano piena sul leone centrale suona di sicuro!!![]()
se vuoi fare solo un colpetto prova a premere sul lato inferiore
Dillo all'officina del conce perché so che c'è una modifica da fare che ti risolve il problema.dario81 ha scritto:peccato perchè ai lati c'è proprio il segno della "trombetta" quindi anche sui lati è predisposto per suonare...belgy ha scritto:purtroppo da quando c'è l'airbag nel volante il meccanismo clacson è un pò meno efficace
ho visto che sei anche tu della provincia di como...initialD ha scritto:io avevo risolto il problema portandolo in conc., dove mi hanno pulito i contatti e aggiornando la BSI ........ ora funziona e suona immediatamente ovunque schiacci.
qui nei nostri paesini ci sono case con cancelli che danno sulla strada e spesso i proprietari sono costretti ad uscire in retro...e la visibilità è molto scarsa, quindi quelle persone escono pian piano facendo quasi dei tentativi...in quel caso è inevitabile usare il clacson...athor ha scritto:Per natura il clacson lo uso molto poco, preferisco "controllare/evitare" il potenziale pericolo anzichè suonare, comunque la trombettanon è mai pronta, a volte non suona nemmeno (forse per scarso utilizzo mi si sono ossidati i contatti) e poi il suono che emette ...
![]()
![]()
dario81 ha scritto: ps: l'unica volta nella quale ho davvero abusato del clacson è quando il milan ha vinto la finale di champions contro la juve...ho fatto tutto il viaggio di ritorno verso casa suonando il clacson![]()
![]()