MMMM..... sulla Stilo di Manu tra i sedili puoi trovare acciughe a capperi....che la usiamo come macchina da battaglia (anche se schierati nelle retrovie!!! Battuttina!!!bassplayer ha scritto:he he vengo anche io con te! Max guida, tu stai sul sedile davanti a passare borracce ed io sul sedile dietro preparo i panini con würstel e maionese da passarebobkent ha scritto:Beh, se non mi volete come ammiraglia, io allora faccio il passa borracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto non dovrebbe arrabbiarsi se in qualche tornante mi volano gli ingredienti sul sedile
![]()
aaaaaaahahahhaaleone407 ha scritto:MMMM..... sulla Stilo di Manu tra i sedili puoi trovare acciughe a capperi....che la usiamo come macchina da battaglia (anche se schierati nelle retrovie!!! Battuttina!!!bassplayer ha scritto:he he vengo anche io con te! Max guida, tu stai sul sedile davanti a passare borracce ed io sul sedile dietro preparo i panini con würstel e maionese da passarebobkent ha scritto:Beh, se non mi volete come ammiraglia, io allora faccio il passa borracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto non dovrebbe arrabbiarsi se in qualche tornante mi volano gli ingredienti sul sedile
![]()
).....la 206 + odora ancora di nuovo quindi...... ma sulla 407 se qualcuno mi imbratta i sedili con salse, marmellate ed affini mi vendico con arguzia..... gli faccio trovare sulla sua auto cerchi due misure sotto!!!!!!!!!! Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!!
![]()
![]()
E, per chi la vuole, ovviamente ci sarà la mitica "bomba".....bassplayer ha scritto:Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
Tanto qui non esiste l'OT... casa mia decido io
ahahha sempre MERAVIGLIOSO!!!bobkent ha scritto:E, per chi la vuole, ovviamente ci sarà la mitica "bomba".....bassplayer ha scritto:Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
Tanto qui non esiste l'OT... casa mia decido io![]()
http://www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg[/video]
Ennodio, e qui ti sbagli, caro Massimo... Se è crema pasticcera, la colpa non è mia. Io mangio solo ed esclusivamente dolci ripieni di cioccolato, che lasciano macchie di ben altro colore!!!leone407 ha scritto:Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!!![]()
![]()
no ascolta...parlo da bassista...noo per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<bassplayer ha scritto:sto pensando and una clamorosa tamarrata...![]()
![]()