PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2 e 6!!!)
Aggiudicato!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
MMMM..... sulla Stilo di Manu tra i sedili puoi trovare acciughe a capperi....che la usiamo come macchina da battaglia (anche se schierati nelle retrovie!!! Battuttina!!!bassplayer ha scritto:he he vengo anche io con te! Max guida, tu stai sul sedile davanti a passare borracce ed io sul sedile dietro preparo i panini con würstel e maionese da passarebobkent ha scritto:Beh, se non mi volete come ammiraglia, io allora faccio il passa borracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto non dovrebbe arrabbiarsi se in qualche tornante mi volano gli ingredienti sul sedile
![]()
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- bassplayer
- Moderatore

aaaaaaahahahhaaleone407 ha scritto:MMMM..... sulla Stilo di Manu tra i sedili puoi trovare acciughe a capperi....che la usiamo come macchina da battaglia (anche se schierati nelle retrovie!!! Battuttina!!!bassplayer ha scritto:he he vengo anche io con te! Max guida, tu stai sul sedile davanti a passare borracce ed io sul sedile dietro preparo i panini con würstel e maionese da passarebobkent ha scritto:Beh, se non mi volete come ammiraglia, io allora faccio il passa borracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto non dovrebbe arrabbiarsi se in qualche tornante mi volano gli ingredienti sul sedile
![]()
).....la 206 + odora ancora di nuovo quindi...... ma sulla 407 se qualcuno mi imbratta i sedili con salse, marmellate ed affini mi vendico con arguzia..... gli faccio trovare sulla sua auto cerchi due misure sotto!!!!!!!!!! Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!!
![]()
![]()
Sto Topic sta diventado divertentissimo!!
Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
Tanto qui non esiste l'OT... casa mia decido io
E, per chi la vuole, ovviamente ci sarà la mitica "bomba".....bassplayer ha scritto:Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
Tanto qui non esiste l'OT... casa mia decido io
http://www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg[/video]
- bassplayer
- Moderatore

ahahha sempre MERAVIGLIOSO!!!bobkent ha scritto:E, per chi la vuole, ovviamente ci sarà la mitica "bomba".....bassplayer ha scritto:Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
Tanto qui non esiste l'OT... casa mia decido io![]()
http://www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg[/video]
certo che l'attore che cade sul tavolo nell'ultimo secondo deve essersi fatto un gran male nel girare la scena!!!
- bassplayer
- Moderatore

e magari quando siamo su facciamo anche due tiri a calcio
http://www.youtube.com/watch?v=42WHkpP5zWQ[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=42WHkpP5zWQ[/video]
Sempre che non ci sia le neve.....

Secondo me chi passa per caso da questo topic pensa che siamo ubriachi o abbiamo usato roba molto pesante....

Secondo me chi passa per caso da questo topic pensa che siamo ubriachi o abbiamo usato roba molto pesante....
-
sem407
Ennodio, e qui ti sbagli, caro Massimo... Se è crema pasticcera, la colpa non è mia. Io mangio solo ed esclusivamente dolci ripieni di cioccolato, che lasciano macchie di ben altro colore!!!leone407 ha scritto:Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!!![]()
![]()
- bassplayer
- Moderatore

Momento di nostalgia dopo aver riguardato le foto della 406.. quasi quasi vendo la mia e mi vado a prendere questa in gernamia... e mi avanzano anche 10000 euri abbondanti!

In effetti con "solo" 122.000 km questa macchina di strada ne fa ancora parecchia.... 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
in effetti si, pero dai bass, la tua e molto meglio, IMHO 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- bassplayer
- Moderatore

sto pensando and una clamorosa tamarrata...

I dot vanno in madreperla, al max li sostituirei con quelli trapezoidali gibson
Oppure ti fai scrivere in madreperla 4 0 7 in stile B.B. King
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- bassplayer
- Moderatore

i miei dots sono giá in madreperla
... infatti é solo un'idea
Di sicuro non faccio scollare la tastiera, magari basterebbe far passare i cavi nel foro del truss rod
magari faccio scrivere "F**K Fender"
Di sicuro non faccio scollare la tastiera, magari basterebbe far passare i cavi nel foro del truss rod
magari faccio scrivere "F**K Fender"
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no ascolta...parlo da bassista...noo per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<bassplayer ha scritto:sto pensando and una clamorosa tamarrata...![]()
![]()