PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2 e 6!!!)

Messaggio da bobkent »

Aggiudicato!!!! :thumbright: :chessygrin:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bassplayer ha scritto:
bobkent ha scritto:Beh, se non mi volete come ammiraglia, io allora faccio il passa borracce!!!! :lol: :lol: :lol:
he he vengo anche io con te! Max guida, tu stai sul sedile davanti a passare borracce ed io sul sedile dietro preparo i panini con würstel e maionese da passare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto non dovrebbe arrabbiarsi se in qualche tornante mi volano gli ingredienti sul sedile :D :D
MMMM..... sulla Stilo di Manu tra i sedili puoi trovare acciughe a capperi....che la usiamo come macchina da battaglia (anche se schierati nelle retrovie!!! Battuttina!!! :mrgreen: ).....la 206 + odora ancora di nuovo quindi...... ma sulla 407 se qualcuno mi imbratta i sedili con salse, marmellate ed affini mi vendico con arguzia..... gli faccio trovare sulla sua auto cerchi due misure sotto!!!!!!!!!! Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

leone407 ha scritto:
bassplayer ha scritto:
bobkent ha scritto:Beh, se non mi volete come ammiraglia, io allora faccio il passa borracce!!!! :lol: :lol: :lol:
he he vengo anche io con te! Max guida, tu stai sul sedile davanti a passare borracce ed io sul sedile dietro preparo i panini con würstel e maionese da passare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto non dovrebbe arrabbiarsi se in qualche tornante mi volano gli ingredienti sul sedile :D :D
MMMM..... sulla Stilo di Manu tra i sedili puoi trovare acciughe a capperi....che la usiamo come macchina da battaglia (anche se schierati nelle retrovie!!! Battuttina!!! :mrgreen: ).....la 206 + odora ancora di nuovo quindi...... ma sulla 407 se qualcuno mi imbratta i sedili con salse, marmellate ed affini mi vendico con arguzia..... gli faccio trovare sulla sua auto cerchi due misure sotto!!!!!!!!!! Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aaaaaaahahahhaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto Topic sta diventado divertentissimo!!
Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
Tanto qui non esiste l'OT... casa mia decido io :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
E, per chi la vuole, ovviamente ci sarà la mitica "bomba"..... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg[/video]
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

bobkent ha scritto:
bassplayer ha scritto:Mi immaginavo la scena con Max impegnato sui tornanti, Claudio che allunghe boracce e sberloni sui sederi (un pó alla Amici miei) e io che spargo maionese sul sedile con tanto di imprecazioni!
E, per chi la vuole, ovviamente ci sarà la mitica "bomba"..... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg[/video]
ahahha sempre MERAVIGLIOSO!!!
certo che l'attore che cade sul tavolo nell'ultimo secondo deve essersi fatto un gran male nel girare la scena!!!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

e magari quando siamo su facciamo anche due tiri a calcio

http://www.youtube.com/watch?v=42WHkpP5zWQ[/video]

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sempre che non ci sia le neve..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me chi passa per caso da questo topic pensa che siamo ubriachi o abbiamo usato roba molto pesante.... :drunken: :? :lol: :lol: :lol:

sem407

Messaggio da sem407 »

leone407 ha scritto:Sem ti avevo detto di stare attento con la crema pasticcera!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ennodio, e qui ti sbagli, caro Massimo... Se è crema pasticcera, la colpa non è mia. Io mangio solo ed esclusivamente dolci ripieni di cioccolato, che lasciano macchie di ben altro colore!!! :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Momento di nostalgia dopo aver riguardato le foto della 406.. quasi quasi vendo la mia e mi vado a prendere questa in gernamia... e mi avanzano anche 10000 euri abbondanti!

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

In effetti con "solo" 122.000 km questa macchina di strada ne fa ancora parecchia.... :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

in effetti si, pero dai bass, la tua e molto meglio, IMHO :D
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

sto pensando and una clamorosa tamarrata... :scratch: :scratch:

Immagine

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

:shock: ma vuoi mettere dei led che si illuminano???????? :shock: :shock: :shock:

I dot vanno in madreperla, al max li sostituirei con quelli trapezoidali gibson :-w) :-w)

Oppure ti fai scrivere in madreperla 4 0 7 in stile B.B. King :razz:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bassplayer
Moderatore
Moderatore

i miei dots sono giá in madreperla :oops: ... infatti é solo un'idea

Di sicuro non faccio scollare la tastiera, magari basterebbe far passare i cavi nel foro del truss rod
magari faccio scrivere "F**K Fender" :D

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bassplayer ha scritto:sto pensando and una clamorosa tamarrata... :scratch: :scratch:

Immagine
no ascolta...parlo da bassista...noo per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Le nostre Leonesse”